Connect
To Top

Paola Barale splendida in bikini a 50 anni

La showgirl imperversa su Instagram

Paola Barale ha iniziato la sua carriera artistica anni fa come sosia di Madonna, alla quale somiglia come una goccia d’acqua, e proprio come la cantante americana anche dopo gli anta ha mantenuto intatti il suo fascino e la sua bellezza, come dimostrano le foto che posta su Instagram.

In particolare la vediamo in uno splendido bikini nero mentre mette in evidenza le sue forme asciutte e un sorriso smagliante. Paola, che il 28 aprile ha compiuto 50 anni, con la maturità ha aggiunto alla sua naturale bellezza anche un forte dose di fascino che le proviene dalla consapevolezza della maturità.

Paola Barale: “Volevo farmi ipnotizzare” |LEGGI

Paola Barale spiazza tutti: “Io e Raz mai insieme dopo l’Isola” |LEGGI

 

“Sono molto grata, so di essere privilegiata perché sono indipendente, ho una buonissima salute. Ho una bella famiglia, non ho avuto una vita particolarmente difficile”, questo è quello che Paola Barale ha dichiarato per commentare la sua vita lavorativa  e sentimentale.

Paola Barale è la madrina del Gay Village 2011 |LEGGI

 

E dopo 40 minuti di camminata…. perfetto.. io mi fermo qui… .. #stanca ma #felice ‍♂️ grazie @melamc love my @kuboraum #glasses

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Intanto su Instagram i suoi tanti ammiratori impazziscono letteralmente per questi nuovi scatti che la ritraggono più in forma che mai. “Bionda e bella come il sole… sei unica”, scrive un follower, mentre un altro posta: “Sei semplicemente divina, il tuo stile non ha eguali”. Sono solo alcuni dei commenti entusiasti per questa donna che è sempre al top.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip