Connect
To Top

Paola Turci, sarà lei la prossima professoressa di Amici?

La cantante potrebbe insegnare canto nel talent

Non è ancora certo, quindi dobbiamo usare il condizionale, ma sembra che Paola Turci possa essere la prossima insegnante di canto nel popolarissimo talent show di Maria De Filippi. La cantante romana dovrebbe prendere il posto del suo concittadino Fabrizio Moro, che ha lasciato la cattedra perchè impegnato in altri progetti.

Paola Turci l’abbiamo molto apprezzata a Sanremo 2017 con Fatti bella per te ed ora, secondo un’indiscrezione che ci proviene da Chi, dopo una lunga carriera ha forse deciso di usare il suo grande talento per dare delle dritte ai giovani concorrenti che hanno un gran bisogno, soprattutto all’inizio, di una mano ferma.

X Factor 2017: tante lingue e nazionalità. Maionchi e Levante pronte a fare show |LEGGI

Striscia La Notizia: le nuove Veline stupiscono tutti, ma è già polemica |LEGGI

 

“Un nuovo nome spunta tra i volti dei Professori che faranno parte della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ed è quello della cantante Paola Turci. La rivoluzione del programma è già iniziata”, così ha dichiarato il direttore Alfonso Signorini.

 

Yes or not? 📷 @marcomontagnola

Un post condiviso da Paola Turci (@paolaturci) in data:

Cristiano Malgioglio, il vip tra i vip scatena le risate del pubblico al GF Vip |LEGGI

Aspettando una conferma ufficiale continuiamo a seguire certi rumors che ci parlano di tanti cambiamenti tra i docenti, pare infatti che del cast precedente rimarrebbero solo Ambra Angiolini e Emma Marrone. Mentre Ermal Meta, Daniele Liotti, Eleonora Abbagnato, Elisa Toffoli non dovrebbero fare più parte del programma.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione