Connect
To Top

Pechino Express 2017: tutte le novità, i concorrenti e le anticipazioni

Riparte la sesta edizione del programma

Da questo mercoledì 13 settembre partirà, in prima serata su Rai Due, la sesta edizione del reality show Pechino Express. Alla conduzione ritroveremo ancora una volta Costantino della Gherardesca il quale aveva già preannunciato che quest’anno la trasmissione, dopo che le ultime due edizioni erano state ambientate in Sud America, è tornata in Asia, luogo in cui i partecipanti dovranno fare i conti con le importanti differenze linguistiche. I concorrenti, infatti, si sfideranno in tre nazioni: Filippine, Taiwan e Giappone. Partiranno dalla città filippina di Pagbilao, per poi concludere la competizione nella capitale giapponese, Tokyo.

Giulia Salemi, la rivincita dopo lo spacco sexy del 2016 |LEGGI

La scorsa edizione di Pechino Express, conclusasi in Messico, ha visto trionfare la coppia dei Socialisti, formata da Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, noti su Youtube come “TheShow”. I concorrenti di quest’anno, come dichiarato dallo stesso conduttore, non sono tutti volti noti al pubblico, scelta fatta appositamente per distinguersi dagli altri programmi che tendono a richiamare sempre gli stessi personaggi.

Gomorra 3: il teaser trailer della terza stagione |LEGGI

Novità di quest’anno, la musica di Radio2 che invaderà il. viaggio del Sol Levante con “Indovina la canzone”, il gioco interattivo che coinvolgerà i telespettatori più attenti e veloci, che dovranno individuare brani musicali del programma tv e rispondere sul sito di Radio2.

Saviano: “Kings of Crime” in tv |LEGGI

 

Costantino Della Gherardesca ci racconta le novità di Pechino Express nel bellissimo contesto di Palazzo Parigi a Milano: “Il ritorno in Oriente é molto interessante e quest’anno il programma apparirà radicalmente diverso faremo vedere molto di piu le vite delle persone che vivono in quelle nazioni, rispondendo in questo modo ad una delle esigenze fondamentali della tv, quella di aprirsi al mondo. Il paese che attraverseremo per primo sono le Filippine, si tratta di un paese bellissimo dove i concorrenti ci faranno vedere realtà molto forti e situazioni molto difficili. Dopo questa terra molto povera andremo invece in due nazioni più ricche dell’Italia”.

Anna Laganà



Articoli simili in Televisione