Connect
To Top

“Provaci ancora Prof 7!”, nuova incredibile stagione in autunno

La fiction di Rai Uno riprende con una Camilla sempre più indaffarata

È arrivato il momento della settima stagione di “Provaci ancora Prof!”, la fiction targata Rai1 con Veronica Pivetti nelle vesti della Professoressa Camilla Baudino. Le nuove puntate saranno otto , dureranno 100 minuti ciascuna e andranno in onda in autunno. In regia ci sarà una new entry, Lodovico Gasparini. 

Prima di riprendere a guardare “Provaci ancora Prof!” è doveroso fare un riassunto delle puntate precedenti. Nella scorsa stagione abbiamo lasciato Camilla (Veronica Pivetti) neo nonna della piccola Cami, la figlia di Livietta (Ludovica Gargari), con Gaetano, il Vice questore, con cui decide di convivere finalmente nell’appartamento di lei a Torino.

George Clooney, che papà e marito coi fiocchi! | SCOPRI

Dopo anni di avances da parte dell’uomo, la nuova coppia può godersi il nido d’amore ottenuto con molta fatica, ma ci sono dei colpi di scena, che sconvolgono l’equilibrio dei due: Renzo, ormai single e neo papà di Renzito ed ancora innamorato di Camilla, va ad abitare proprio nell’appartamento di fronte al loro; allo stesso tempo Livietta si rifugia improvvisamente a casa della madre insieme alla figlia Cami dopo aver scoperto il tradimento del marito George (Luca Murphy). Gaetano si trova quindi a “dividere” la sua compagna con la figlia e la nipote. 

Pechino Express, al via con fantastiche novità | SCOPRI

L’uomo è infastidito da questa situazione perché, più o meno consapevolmente, prova una certa gelosia verso tutti. A complicare le cose, anche una proposta di trasferimento e di promozione per il Vice questore e l’arrivo di una nuova affascinante collega, Bianca De Olivares (Valentina Pace), come medico legale che deve lavorare al suo fianco.

Francesco Renga, Nek e Max Pezzali uniranno le loro voci in tour | LEGGI

Nonostante questa nuova dimensione di “famiglia allargata” la assorba moltissimo, Camilla non sottrae tempo al suo impegno come insegnante, quest’anno in un Istituto Professionale Statale per adulti sia italiani che stranieri, d’età compresa fra i venti e i cinquant’anni. Non mancheranno le missione di “Camilla in giallo”, in cui la prof riesce sempre a destreggiarsi grazie alla sua astuzia e all’aiuto di Gaetano, che deve seguire le indagini come Vice questore insieme al fidato Ispettore Torre (Pino Ammendola) e all’ormai Sig.ra Torre, Lucianona (Daniela Terreri).



Articoli simili in Televisione