Connect
To Top

Sanremo: Rosario e Beppe Fiorello faranno coppia sul palco dell’Ariston?

Impazzano i rumors sulla conduzione del Festival di Sanremo

In questi giorni è arrivata la conferma della chiusura di Edicola Fiore. Il programma di Rosario Fiorello non si ripeterà quest’anno e lo showman si concentrerà su una nuova trasmissione radio “social” destinata ad essere diffusa su Instagram e Facebook. Fiorello sta anche preparando un nuovo show televisivo che dovrebbe chiamarsi L’Ora del Rosario e certamente su questo fronte non deluderà i suoi fan.

Intanto, però, alcune voci dell’ambiente televisivo lascerebbero intendere che potremmo vedere al prossimo Festival della canzone italiana di Sanremo un’accoppiata a dir poco irresistibile. Sotto la supervisione del neodirettore artistico Claudio Baglioni potrebbe arrivare in veste di conduttore Beppe Fiorello (forse a fianco dello stesso Baglioni), ma non solo: il fratello Rosario potrebbe essere l’ospite cardine di una delle serate della kermesse canora.

 

Baglioni direttore di Sanremo. Cosa farà di nuovo? | LEGGI

Alcuni ricordano che Beppe Fiorello è stato ospite sul palco dell’Ariston proprio nel 2016 e si era lasciato sfuggire un certo gradimento all’ipotesi di condurre il Festival, magari proprio insieme al fratello Rosario. Anche a Vanity Fair Beppe ha ammesso: “Condurre Sanremo? Mi piacerebbe moltissimo”.

Grande Fratello Vip: ecco chi potrebbe vincere quest’anno | LEGGI

Quello che è certo è il fatto che dopo le edizioni del Festival di Sanremo firmate da Carlo Conti che hanno avuto ottimi risultati in fatto di ascolti sarà fondamentale per Rai 1 costruire una squadra davvero brillante per poter bissare i numeri dell’edizione 2016 e 2015 del proprio programma musicale di punta.

Roberto Saviano svela i segreti della sua nuova serie Kings of Crime | GUARDA



Articoli simili in Televisione