Connect
To Top

Simona Ventura, sospetta crisi con Gerò Carraro dopo 7 anni d’amore

La relazione tra i due sembra essersi complicata

Dopo 7 anni di relazione, l’amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro sembra essere in crisi. La conduttrice sta infatti affrontando numerose difficoltà nella sua quotidianità, tra la madre che si sta riprendendo da un incidente che le ha provocato la rottura del femore e i figli Niccolò e Giacomo che sono in giro per il mondo per lo sport o per motivi di studio.

“Va tutto bene, ma in questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma. Insomma un caos, ma tengo botta”, ha infatti dichiarato la Ventura in un’intervista esclusiva per il settimanale Chi. 

Aida Yespica, al GF Vip nostalgia del suo nuovo amore | SCOPRI

Parola d'ordine della mattina: #amore ❤ #love

A post shared by Simona Ventura (@simonaventura) on

Già a luglio Simona Ventura era stata vista alla prima della Turandot diretta da Alfonso Signorini senza Gerò, che non era molto presente nemmeno nelle foto delle vacanze in famiglia. Su Instagram infatti la conduttrice ha pubblicato uno scatto di lei con i suoi tre figli ma senza il compagno con la didascalia: “Di bei momenti in questa estate ce ne sono stati tanti… Questo lo voglio condividere con voi #LOVE
#summer #family #amore #home #memories #throwback #sardegna #sardinia”.

Lory Del Santo bloccata in casa in America dall’urugano | LEGGI

Striscia La Notizia, le nuove veline più sprint che mai. Ma è già polemica | SCOPRI

Il motivo della crisi sarebbe proprio il comportamento di Carraro, che in un momento così difficile per la sua compagna non le ha dedicato le attenzioni di cui aveva bisogno, lasciandola sola nella gestione della vita famigliare. SuperSimo non sembra però essersi demoralizzata e con la sua solita forza e tenacia si è fatta coraggio e ha deciso di combattere le sfide della vita da sola, dedicandosi solo a ciò che più conta per lei. Per il momento anche il lavoro è in pausa, visto che sono state negate tutte le dichiarazioni riguardo la sua partecipazione a Striscia La Notizia.



Articoli simili in Gossip