Connect
To Top

Stefano De Martino, papà di mattina e amante con Gilda di pomeriggio

Il ballerino più innamorato che mai

Sembra proprio che Stefano De Martino abbia ritrovato l’amore. L’ex marito di Belén Rodriguez ha perso la testa per Gilda Ambrosio, la stilista e fashion blogger napoletana conosciuta durante le vacanze trascorse a Ibiza. I due sono ormai inseparabili e, terminato il periodo di vacanza tra Ibiza e Mykonos, mostrano tutto il loro amore anche in Italia.

La nuova coppia ha ormai attirato le attenzioni dei giornali di gossip e dei paparazzi, pronti a rubare uno scatto delle loro passeggiate romantiche in città, come quella all’uscita della Fondazione Prada. Gilda, da blogger sempre aggiornata, si è infatti recata ad una mostra curata da Francesco Vezzoli sulla televisione e la Rai negli anni 70 e Stefano ha deciso di seguirla per dedicarle un po’ di tempo.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, un’estate d’amore | LEGGI

 

Run! #primogiornodiscuola ❤️

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Il bel De Martino deve infatti organizzare al meglio i suoi impegni, tra lavoro, amore e il figlio Santiago, che ha dovuto affrontare il primo giorno scolastico. Come si può notare da un post su Instagram, è stato proprio il ballerino ad accompagnare il piccolo Santi a scuola, che con il suo zainetto in spalla sembrava pronto per la nuova esperienza.

Stefano De Martino e il mistero del suo strano piede | GUARDA

L’opinione di Belen Rodriguez sul nuovo amore di Stefano | SCOPRI

Molti sono i commenti sotto lo scatto in bianco e nero di padre e figlio, che esaltano le doti genitoriali e la dolcezza di Stefano De Martino, come il “Quanto sei dolce è raro vedere un padre così; ragazzo che stile hai fantastico” o il “Stefano non lasciargli mai la mano in questa vita! E quando avrà bisogno del tuo aiuto porgigli tutte e due le mani con tutto il tuo amore! Sei un gran papà!!”.

Arianna Migliazza

 



Articoli simili in Gossip