Connect
To Top

Striscia La Notizia: le nuove Veline stupiscono tutti, ma è già polemica

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, le nuove ballerine che rompono gli schemi

Sono state scelte le nuove veline di Striscia La Notizia. Quest’anno la coppia di ballerine più amata d’Italia sarà formata dalla mora Shaila Gatta, 21 anni, e dalla bionda Mikaela Neaze Silva, 23 anni, due ragazze dalla forte personalità che a prima vista sembrano molto differenti dalle veline del passato e che hanno già scatenato il popolo del web.

La prima, Shaila Gatta, è già nota al mondo della televisione per essere arrivata in finale ad Amici 2015 e per la sua partecipazione nel corpo di ballo di Ciao Darwin. Viene da Secondigliano (Napoli), ma a 16 anni si è trasferita a Roma per seguire la sua passione per la danza, in particolare per quella moderna.

Aida Yespica, al GF Vip nostalgia del fidanzato | SCOPRI

https://www.instagram.com/p/BYk4xDeDaLU/?hl=it&taken-by=mikaelaneazesilva

Mikaela Neaze Silva ha vissuto una vita ancora più movimentata. “Sono nata a Mosca perché lì mio papà, che è dell’Angola, e mia mamma, che è afghana, si sono conosciuti mentre studiavano medicina. Sono tornata a vivere in Angola fino a sei anni e poi ci siamo trasferiti a Genova. Qui ho vissuto e studiato danza, poi sono partita per una tournée in Cina”, ha raccontato infatti in un’intervista per TV Sorrisi e Canzoni.

La bellissima Amber Heard in topless mostra il lato b sui social | GUARDA

Paola Barale in splendida forma nel suo bikini | SCOPRI

Sul web circolano già delle polemiche sulle nuove veline di Striscia La Notizia e in particolare su Mikaela. Alcuni fan del programma infatti si sono un po’ stupiti del fatto che in realtà la ballerina metà angolana e metà afghana non sia perfettamente in linea con gli standard della velina bionda adottati in passato dal programma di Antonio Ricci, a causa dei suoi capelli afro chiaramente tinti. Il cambiamento è piaciuto invece ad altri spettatori, che hanno apprezzato la scelta di due ballerine professioniste fuori dagli schemi.

Arianna Migliazza

https://www.instagram.com/p/BY5m5xJltlw/?hl=it&taken-by=shaylinka



Articoli simili in Televisione