Connect
To Top

Tina Cipollari e Chicco Nalli, voci di crisi… oppure no?

L’opinionista di Uomini e Donne al centro del gossip

Ancora una volta Tina Cipollari attira l’attenzione mediatica. Questa volta è “Nuovo Tv” a parlare della presunta crisi con suo marito Chicco Nalli. Le news rivelano che in estate, la protagonista di Uomini e Donne, aveva lasciato intendere in un’intervista che le cose tra lei e suo marito non stessero funzionando nel migliore dei modi.

La notizia della crisi aveva fatto subito scalpore, ma Tina aveva subito precisato che la crisi di cui parlava era dovuta al lavoro intenso che aveva affrontato nel corso dell’ultima stagione televisiva.

Barale infortunata spaventa i followers su Instagram |LEGGI

 

Signorini polemico “I Rodriguez al GF Vip solo perché fratelli di Belen” |LEGGI

I fan di Tina sono ovviamente andati subito in allarme e in molti, infatti, hanno notato che per tutta l’estate Tina e suo marito Chicco Nalli non sono mai stati fotografati insieme dai paparazzi, sebbene i due abbiano ammesso di aver trascorso le vacanze estive insieme ai loro tre figli.

Balotelli diventa papà bis? |LEGGI

Questa settimana, poi, il settimanale Nuovo Tv, rinfocola il gossip rosa parlando ancora una volta dell’opinionista di Uomini e donne, che tra qualche giorno rivedremo nella popolare trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, scrivendo che Tina avrebbe ammesso pubblicamente di aver avuto uno stop durante l’estate con il marito, ma che in un primo momento i due avrebbero preferito tenere nascosto questo loro segreto per evitare che la notizia finisse in prima pagina su tutte le riviste e così creare un grande dispiacere ai loro tre figli… Sarà proprio così? I nostri “rumors” ci dicono che, forse, l’amore tra Tina e Chicco non è affatto finito.



Articoli simili in Gossip