Connect
To Top

Un’emozione senza fine: buffa gaffe di Ramazzotti all’evento per Pavarotti

Indietro1 of 18

Eros, tradito dai ricordi emozionanti, ha confuso i nomi

Nella serata di mercoledì 6 settembre si è svolto all’Arena di Verona lo speciale evento “Un’emozione senza fine” per ricordare il decimo anniversario dalla scomparsa del maestro della lirica Luciano Pavarotti. Alla conduzione l’immancabile Carlo Conti, che ha presentato i tanti cantanti lirici e pop che hanno partecipato alla commemorazione e gli altri invitati speciali. 

Tra un ospite e l’altro è stata divertente l’entrata di Eros Ramazzotti, che ha subito scherzato con Conti dicendo: “Non hai preso tanto sole quest’anno”. Il karma gli si è poi ritorto contro perché proprio qualche secondo dopo il presentatore gli ha domandato quanto fosse stato speciale il suo primo duetto con Pavarotti e lui, tradito dalle emozioni, ha dato una risposta che ha fatto sorridere il pubblico.

Pavarotti 10th Anniversary, come la moglie Nicoletta vuole ricordare il Maestro | LEGGI

 

Foto: Ufficio Stampa

“Arrivavo dall’esperienza di Tina qualche anno prima, poi è arrivato Jovanotti… no scusate, Pavarotti, mi sono confuso”, ha detto tra una risata e l’altra Eros Ramazzotti, che è stato salvato da Carlo Conti con un “eh, ha fatto così tanti duetti”. Un momento divertente in una serata che ha sicuramente scaldato il cuore di molti italiani, attraverso la musica e il ricordo di Luciano Pavarotti.

Elisa, i suoi vent’anni di carriera festeggiati così | GUARDA 

Paola Turci, torna live con un fantastico tour | SCOPRI

Ramazzotti ha poi cantato “Se Bastasse una canzone” insieme alla riproduzione della voce del Maestro, registrata proprio durante il famoso duetto. Oltre a Eros, sul palco si sono esibiti anche altri grandi nomi della musica pop, tra cui Giorgia con una cover di Imagine, Fiorella Mannoia, Nek e Massimo Ranieri, oltre ai grandi artisti lirici come Plàcido Domingo, José Carreras, Angela Gheorghiu, Fabio Armiliato, Francesco Meli e Vittorio Grigolo. Presenti anche Fabio Fazio, che ha condotto con Pavarotti Sanremo 2000 e Alessandro Del Piero, in onore della squadra per cui il Maestro tifava.

Arianna Migliazza

Foto: Naphtalina

Indietro1 of 18



Articoli simili in Musica