Connect
To Top

Uomini e Donne: via alle riprese del programma, quest’anno più social che mai

Indietro1 of 7

La trasmissione andrà in onda dal 18 settembre. Ecco i 4 nuovi tronisti

Ancora pochi giorni di attesa e tornerà sul piccolo schermo Uomini e Donne, uno dei programmi di Maria De Filippi più amato da giovani e adulti. Dopo aver ottenuto ascolti record anche l’anno scorso, la trasmissione riprenderà da lunedì 18 settembre alle 14.45, non si sa ancora esattamente se con il trono over o se con quello classico.

In questi giorni (precisamente il 7 settembre alle ore 16.30) inizieranno le riprese di una nuova puntata di Uomini e Donne over, che quest’anno sarà ricco di sorprese. I social saranno infatti protagonisti, in quanto gli spettatori potranno fare delle richieste che loro stessi racconteranno via Facebook o via tv.  Altra novità di questa 22esima edizione di “Uomini e Donne” sarà infatti l’inserimento delle dirette Facebook, grazie alle quali i fan del programma potranno appunto inviare le loro richieste e vedere in anticipo qualche spezzone delle puntate, opzione che dovrebbe riguardare solo il trono over.

Stefano De Martino: papà di mattino, amante di pomeriggio | SCOPRI

 

https://www.instagram.com/p/BYiHnu4FjMq/?hl=it&taken-by=paolocrivellinoficial

Si conoscono già i volti dei quattro nuovi tronisti “classici”: la trentaduenne di Roma Sabrina Ghio, mamma di Penelope (4 anni) ed ex concorrente di Amici 2004; Paolo Crivellin, agente assicurativo torinese di 26 anni; Mattia Marciano, 25 enne della provincia di Napoli che l’anno scorso ha partecipato come corteggiatore; Alex Migliorini, il nuovo tronista gay proveniente da Verona.

Uomini e Donne: Gemma e Giorgio lasciano il programma? | SCOPRI

Asia Nuccetelli esclusa da Riccanza. Che risposta di fuoco | LEGGI

Il nuovo “Uomini e Donne” non è però esente da critiche, legate soprattutto al fatto che le puntate sono registrate a distanza di molti giorni dalla messa in onda. Molti follower del talk romantico hanno commentato infatti negativamente la scelta di Canale 5 sul profilo Facebook del programma: “Quando le registrazioni andranno in onda saranno già passati 20 gg, chissà quante coppie scoppiate o già nate…. troppo distante, dovrebbero essere al massimo una settimana”.

Arianna Migliazza

Foto: Ufficio Stampa

Indietro1 of 7



Articoli simili in Televisione