Connect
To Top

Vasco Rossi assalito dai fan a Castellaneta Marina: sdegno sui social

Il “Komandante” spintonato per un selfie

Un assalto dei bagnanti in spiaggia per accaparrarsi una foto con il “Komandante”, Vasco Rossi torna ancora una volta in Puglia, a Castellaneta Marina, ormai da anni sua seconda casa e luogo di riposo. Nel video, eccolo circondato dai suoi fan di ogni età per un selfie o uno scatto assieme.

“Quelli che il calcio”, tutte le novità |LEGGI

La località in provincia di Taranto era stata scelta anche pochi mesi fa da Vasco per prepararsi al mega concerto di Modena park del primo luglio scorso, dove ha festeggiato i quarant’anni di carriera davanti a oltre 220mila spettatori. Un evento epocale, visto che mai nessuno prima d’ora aveva messo insieme al mondo così tanti spettatori paganti a un concerto.

Roberto Saviano, in arrivo la sua prima serie factual sui nascotrafficanti |LEGGI

Quest’accanimento non è stato molto gradito da alcuni utenti, che hanno espresso sui social network il loro disappunto per il modo in cui Vasco Rossi è stato spintonato.

 

Milena Gabanelli si autosospende rifiutando la Rai |LEGGI

“Amo Vasco ma non mi permetterei mai di avvicinarmi. Ha diritto di vivere libero come noi. Questo è vero amore e rispetto. Lo vede dai concerti l’amore che abbiamo per lui”, commenta una ragazza. “Tu sei sempre un signore, hai una pazienza incredibile e accontenti sempre tutti. L’educazione in primis. Non so come fanno queste persone ad avere questi modi, ogni volta che ti ho visto non sono mai riuscita a dire mezza parola! Ragazzi, calmatevi un pochino”, scrive un’altra giovane.

L.A.



Articoli simili in Gossip