Connect
To Top

Will & Grace, dopo 10 anni il grande ritorno su Joy

La nona stagione della serie comedy che ha conquistato tutti

Torna dopo 10 lunghi anni dall’ultima stagione l’amatissimo “Will & Grace”. «That’s right, honey!», esclamerebbe Karen Walker. La serie comedy, che ha conquistato 51 premi (tra cui 16 Emmy, 7 Screen Actors Guild e 27 Golden Globe ben 192 nomination) e che ha creato in origine molto scalpore, verrà rilanciata sul piccolo schermo con una fantastica nona serie. Will (Eric McCormack) e Grace (Debra Messing) torneranno  in scena ancora single e senza figli e proseguiranno la convivenza nel loro appartamento newyorkese.

Il debutto negli Stati Uniti è previsto per il prossimo 28 settembre dalle ore (di New York) 21.00 alle 21.30 (tra le 3.00 e le 3.30 italiane), che sarà seguito dalla messa in onda in Italia su Mediaset Premium, più nello specifico su Joy. La prima puntata sarà proposta in lingua originale – con sottotitoli in italiano – il 29 settembre, sia alle 3.30 del mattino, a mezz’ora dalla messa in onda U.S.A., sia alle 22.00.

I fan di Will e Grace potranno vedere tutti i 16 episodi della nona stagione per esigenze di doppiaggio, dal 13 ottobre, ogni venerdì, alle ore 21.15. La reunion di «W&G» comprende la presenza del regista e produttore James Burrows e quella degli ideatori e produttori esecutivi Max Mutchnick e David Kohan. «Will & Grace» è prodotta e distribuita da NBCUniversal.



Articoli simili in Televisione