Connect
To Top

Willwoosh, il coming out più ironico di YouTube

Lo youtuber confessa di essere gay in un video

L’idolo di YouTube Willwoosh, nome d’arte di Guglielmo Scilla, ha fatto coming out con un video che ha sorpreso tutti i suoi fan. L’annuncio è avvenuto in realtà in un modo inusuale, visto che l’argomento scelto dal quasi trentenne romano riguardava le 10 cose che gli piacciono e quelle che invece non apprezza.

“Ciao ragazzi, vi chiedo perdono perché un anno fa vi ho promesso che sarei tornato e invece non ho postato più nulla. Ma sono tornato e per farlo ho deciso di parlarvi di qualcosa che non sapete di me. Ho pensato per rimanere al passo coi tempi di fare un elenco delle 10 cose che mi piacciono e delle 10 che non mi piacciono”, ha iniziato Willwoosh.

Faccia seria, sfondo allegro. (Olio su tela). @omarhassanarte

A post shared by Guglielmo Scilla (@guglielmoscilla) on

Mario Balotelli presto papà? La misteriosa foto su Instagram | GUARDA

Il video è poi proseguito con il famoso elenco: “Le cose che mi piacciono sono: le ciliegie; il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il c***o, Londra, dnd, le stelle, i murales, gli indovinelli “. Ecco come, in un modo totalmente fuori dal comune, lo youtuber romano ha confessato di essere gay al suo pubblico, dimostrando ancora una volta di avere uno spiccato senso dell’umorismo. 

Tina Cipollari e Chicco Nalli, arriva la conferma: “ci siamo lasciati” | SCOPRI

Sul profilo Instagram di Guglielmo Scilla sono già tantissimi i commenti sotto le sue foto, per la maggior parte complimenti allo youtuber per il modo originale con cui ha scelto di fare coming out. “Io ti seguo perchè sei geniale, tutto il resto è la TUA vita. Grazie di averci reso partecipi, trovando il modo migliore per farlo, in Willwoosh style”, ha scritto per esempio una sua follower, riassumento un po’ il pensiero di tutti gli altri suoi fan.

X Factor 2017, tante novità internazionali in questa edizione | LEGGI

Arianna Migliazza



Articoli simili in Gossip