Connect
To Top

Yuliya Mayarchuk, super allenamento “hot” per lei

L’attrice alle prese con squat e flessioni

Yuliya Mayarchuk è nata in Ucraina, a  Mykolaïv, una delle città più grandi del suo paese, ma ha fatto dell’Italia il suo paese d’elezione. Nel Belpaese ha iniziato la sua attività professionale, ha messo sù famiglia con un italiano (napoletano per la precisione, dal quale ha avuto due figlie) e qui risiede stabilmente, dividendosi tra Napoli e la tenuta Pezzapane.

Luca e Paolo a “Quelli che il calcio” con Mia Ceran: tutte le novità |LEGGI

Stefano De Martino, papà di mattina e amante con Gilda di pomeriggio |LEGGI

Ha lavorato con un regista del calibro di Abel Ferrara ed è comparsa in alcune delle serie televisive più famose come Distretto di Polizia e Il Commissario Montalbano, però Yuliya Mayarchuk oltre a essere una brava attrice è anche una bellissima donna.

 

Si sa, “se bella vuoi apparire un po’ devi soffrire”, come recita il famoso detto popolare e la nostra Yuliya non si risparmia mentre fa fitness. Squat, jumping, flessioni sulle braccia, la Mayarchuk ha postato su Instagram un allenamento davvero “hard”.

Kate Middleton e le foto scandalo: ecco la condanna per il settimanale Closer |LEGGI

 

Active training in a short time, but with a good result

Un post condiviso da Yuliya Mayarchuk Official (@mayarchuk) in data:

Con grande gioia i suoi tanti ammiratori l’hanno potuta seguire mentre fa ginnastica con un body nero che mette in evidenza le sue forme perfette. Yuliya appena può scappa dalla città per trovare un po’ di pace, ma anche in campagna non rinuncia all’attività fisica, avendo allestito una palestra casalinga dove si allena senza sosta.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip