Connect
To Top

Zayn Malik in “Dusk Till Dawn” sorprende ancora con il nuovo look

Il cantante interpreta un uomo misterioso

L’ex cantante degli One Direction, nel videoclip del suo nuovo singolo “Dusk Till Dawn”, sfoggia un look che ha letteralmente conquistato i fans. Nel corso degli ultimi anni, Zayn Malik ha spesso cambiato look passando dai capelli più lunghi a quelli più corti. Per il lancio del suo nuovo singolo, estratto dal suo secondo album da solista, tuttavia, il cantante anglo-pakistano ha scelto di sorprendere ancora.

 

Sempre più maturo dal punto di vista artistico, l’ex One Direction sta sorprendendo tutti quelli che non credevano nel suo successo come solista, dopo l’addio alla band inglese. Zayn Malik, invece, è  a tutti gli effetti un cantante autonomo, al punto da essere inserito nella lista dei migliori uomini dell’anno da GQ nella versione inglese.

 

#gqawards #thisisboss @hugoboss @britishgq

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn) in data:

Vasco Rossi assalito dai fan per un selfie |LEGGI

Nel videoclip del nuovo singolo, Zayn Malik, completamente rasato e senza il suo famoso ciuffo, interpreta un uomo misterioso in possesso di una misteriosa valigia. L’uomo deve fuggire da un gruppo di agenti che sono sulle sue tracce, un semplice videoclip musicale trasformato in un cortometraggio d’azione. Il risultato sta piacendo molto ai fans al punto che il video, dopo poche ore dalla pubblicazione, ha già superato 500mila visualizzazioni. Zayn Malik sta vivendo un momento magico sia dal punto di vista professionale che sentimentale.

Gigi Hadid e Zayn Malik aspettano un bambino? |LEGGI

J-Ax e Fedez: concludono il primo tour |LEGGI

Dopo la decisione di lasciare gli One Direction, i fans temevano un clamoroso flop del cantante nelle vesti di solista e, invece, Malik sta portando a casa un successo dopo l’altro. Anche la vita privata procede a gonfie vele, il cantante è stato ormai accolto anche dalla famiglia di Gigi Hadid al punto che la madre di ha dichiarato di considerarlo a tutti gli effetti un membro della famiglia. 

L.A.



Articoli simili in Musica