Connect
To Top

Lady Gaga, il suo dolore: “Sono devastata, ho la fibromialgia”

Niente concerto a Rio, e fra poco il documentario sulla malattia per Netflix

Lady Gaga ha annullato un altro concerto, dopo quello in Canada, ed è ora in ospedale. Il suo tour prevedeva infatti una data a Rio, ma la cantante non è riuscita ad esibirsi per dei forti dolori fisici, di cui si stanno occupando dei medici esperti. Lei stessa ha postato delle foto dal letto ospedaliero, chiedendo scusa e comprensione ai fan per l’accaduto.

“Sono stata portata in ospedale non per semplici “doloretti” dovuti al tour, ma per dolori molto forti. Ora sono in buone mani con i dottori migliori” ha scritto Lady Gaga su Twitter. Proprio attraverso i tweet, la cantante aveva comunicato di soffrire di una malattia cronica dalle origini sconosciute, la fibromialgia, la causa di tutte le sue sofferenze.

D’Alessio: “I grandi amori non finiscono mai” | LEGGI

Morgan smentisce Asia Argento, nessuna causa per gli alimenti | SCOPRI

https://www.instagram.com/p/BZCB3XIArnF/?taken-by=ladygaga

Lady Gaga ha deciso di raccontare anche al di fuori dei social la sua convivenza con questa sindrome reumatica cronica (che causa tensione muscolari e forti dolori) in un documentario targato Netflix, che si intitolerà “Five Foot Two”. Il suo obiettivo è quello di aumentare la consapevolezza riguardo la malattia, spesso presa poco in considerazione dai medici, e di far capire a chi ne soffre che non deve essere un motivo di vergogna.

Selena Gomez, l’amica le dona un rene | SCOPRI

La fibromialgia causa dei forti dolori, che spesso rendono difficile eseguire anche i gesti più semplici della vita quotidiana. Molte sono le persone che ne soffrono e, proprio per questo, Lady Gaga vuole anche creare una rete di comunicazione tra di loro. Il documentario di Netflix sarà disponibile sulla piattaforma dal 22 settembre e sicuramente toccherà i cuori di molti suoi fan e aiuterà a capire quanta fatica debba fare per esibirsi ad ogni suo concerto.

Arianna Migliazza



Articoli simili in Musica