Connect
To Top

Gisele Bündchen in lacrime per il futuro dell’Amazzonia

La modella brasiliana visibilmente commossa

Gisele Bündchen ci ha abituato a essere incantati dalle sue forme da super top model, ma è anche una donna molto impegnata e sensibile, come ha recentemente dimostrato una sua esibizione, che l’ha commossa fino alle lacrime per avere toccato un tema particolarmente sentito.

La Bündchen si trovava sul palco di Rock in Rio, la più grande manifestazione di musica rock del Brasile, quando insieme a Ivete Sangalo ha cantato la canzone Imagine di John Lennon, dopo avere parlato della distruzione, che va avanti da anni, della foresta amazzonica.

Cristina Buccino, foto super hot su Instagram |LEGGI

Emily ​Ratajkowski, sotto il vestito niente |LEGGI

 

Gisele Bündchen non ha mai lasciato la mano della Sangalo mentre andava avanti la sua esibizione e ha poi tenuto un breve discorso sulle condizioni della foresta brasiliana che è considerata, data la sua grandezza, il polmone verde del mondo, ed è a questo punto che si è sciolta in lacrime.

Morgan smentisce Asia Argento, nessuna causa per gli alimenti |LEGGI

Anche il marito, il quarterback dei New England Patriots, Tom Brady si è commosso e ha lasciato ai social tutto il suo orgoglio di avere sposato una donna come la Bündchen: “@gisele sono così fiero di te! Ti amo #RockInRio #BelieveEarth”.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Personaggi