Connect
To Top

Giulia De Lellis al GF VIP frase shock sui figli dei gay. E’ bufera

Al Grande Fratello Vip iniziano le polemiche tra i concorrenti

È iniziato da solo una settimana il Grande Fratello Vip e già si stanno aprendo molte discussioni. I concorrenti stanno già facendo parlare a causa delle loro dichiarazioni, a volte un po’ fuori luogo. Stavolta è il turno di Giulia De Lellis, che, dopo le rivelazioni scottanti sulla profonda passionalità tra lei e il suo fidanzato Andrea Damante, si lascia andare a una frase poco opportuna sui gay.

Tutto è iniziato da Cristiano Malgioglio, che ha dato il via a una conversazione riguardante proprio il tema dell’omosessualità e delle adozioni. “Ho dei ragazzi adottati a distanza, avrei voluto dei figli ma sono felice così. Sono favorevole alle adozioni gay, certo in alcune interviste mi hanno travisato, ma sapete come funziona, montano copiano e incollano pezzi”, ha dichiarato colui che è dato come favorito alla vittoria del Grande Fratello Vip.

Scusate l'assenza, sto facendo la zia ❤️ #shh#bambimia#cometivolevo#lazy#essenza#grazie

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Una Cristina Buccino hot fa impazzire il web | SCOPRI

“Sono sempre stato in prima linea per i diritti e contro l’omofobia, l’anno scorso ho gioito per la legge Cirinnà. Penso che due genitori gay possano dare anche più amore di una madre, è stupendo”, ha continuato poi Cristiano Malgioglio, trovando l’appoggio di Gianluca Impastato e di Daniele Bossari, che ha poi rivelato il suo pensiero: “Io sono per la piena libertà in questo campo, quindi sono favorevole”.

Gigi D’Alessio: “Sono convinto che i grandi amori non finiscano” | LEGGI 

Ilary Blasi parla di Totti: “Allenanore? La vita è piena di sorprese” | SCOPRI

Non erano invece molto in linea con il pensiero di Cristiano Ivana Mrazova e Giulia De Lellis. La prima ha espresso il suo parere discordante, dicendo: “Io penso che basta l’amore, quindi è giusto. Anche se forse c’è bisogno della figura di una mamma, di una donna”. La De Lellis invece si è lasciata andare con una frase un po’ ambigua: “Secondo me i figli dei gay diventeranno per la maggior parte gay», dichiarazione per la quale è stata subito ripresa da Ignazio Moser, Gianluca Impastato e Cristiano Malgioglio.

Arianna Migliazza



Articoli simili in Televisione