Connect
To Top

Grande Fratello Vip, Carla Cruz strategiche tenerezze con Jeremias?

È lei la prima eliminata della seconda puntata del reality

Si è conclusa anche la seconda puntata del Grande Fratello Vip, che ha offerto al pubblico tanti momenti divertenti e che ha registrato ascolti al top (al vertice del prime time con 4.304.000 telespettatori e una share del 23.78%) . La settimana è stata abbastanza tranquilla nella Casa, forse perché i concorrenti hanno bisogno di maggior tempo per conoscersi, ma qualche sguardo dolce sembra essere già stato lanciato.

Pare infatti che tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz fosse già scattata la scintilla. Oltre ai baci cinematografici che i due si sono scambiati per il cortometraggio fittizio diretto da Simona Izzo, i due sembravano essersi avvicinati molto, tanto che il fratello di Belen aveva confessato alla pallavolista Veronica: “La sua dolcezza mi ammazza”.

Giulia De Lellis: frase shock sui gay. È già bufera | SCOPRI

 

Foto: Mediaset

Questo loro avvicinamento è stato però mal giudicato da Alfonso Signorini, che in diretta durante la seconda puntata ha chiesto direttamente a Carla se gli sguardi languidi e i baci con Jeremias non fossero tutto una stratagemma per evitare l’eliminazione, visto che era in nomination. Lei ha risposto prontamente di no, sottolineando che tutto ciò che fa le viene naturale. 

Cristina Buccino, foto super hot su Instagram | LEGGI

Costanza Caracciolo, mostra il lato b con ironia | SCOPRI

Neanche la storia con l’argentino ha però salvato la modella, ex fidanzata di Simone Rugiati, che infatti è stata eliminata già alla prima nomination con un’alta percentuale di voti. Chissà se il pubblico, come Signorini, ha dubitato del rapporto che si stava creando tra i due e ha per questo voluto “punire” la giovane 24enne…

Arianna Migliazza

Foto: Mediaset



Articoli simili in Gossip