Connect
To Top

Shakira-Piqué: la crisi è un’invenzione delle malelingue spagnole?

Il calciatore sembra smentire le voci di crisi

In Spagna la coppia che sta scatenando il gossip è sicuramente quella formata dal difensore del Barcellona Gerard Piqué e Shakira. I due, infatti, quest’estate sono stati visti insieme solo al matrimonio di Messi dopodiché hanno fatto perdere le loro tracce non postando niente nemmeno sui social network tanto cari alla coppia.

I media spagnoli non si sono lasciati scappare questo particolare ed hanno parlato subito di crisi. Tesi sostenuta anche da un altro particolare: Piqué è solito festeggiare ogni suo gol con entrambe le mani che segnano il numero 2, quello della data di nascita dei due (avvenuta in entrambi i casi il 2 febbraio) e quello del numero dei loro figli. Ebbene dopo la marcatura nel derby contro l’Espanyol la mano sinistra ha sostituito il numero due con il dito medio.

Campions!!!! Força Barça!

A post shared by Gerard Piqué (@3gerardpique) on

Jean-Claude Van Damme: arrestato il figlio | LEGGI

I media spagnoli hanno visto in questo gesto una conferma dello stesso Piqué ai rumors che girano sui due. Fonti ben informate, inoltre, dicono che il motivo sarebbe un tradimento della cantante ai danni del calciatore. Le “prove” del tradimento sarebbero contenuto nel brano della cantante “Me Enamorê” nel quale Shakira parla di un incontro con un uomo che sembrerebbe non essere Pique.

Miley Cirus: amore tantrico col compagno | LEGGI

Il calciatore, che non postava fotografie con Shakira da aprile, ha pubblicato recentemente una story su Instagram di una giornata trascorsa in famiglia. Nella foto si vede Shakira, di spalle, in compagnia dei loro due figli Milan e Sasha, anch’essi di spalle. La descrizione del calciatore sembra molto eloquente: “#Sunday. Family time”. La crisi, sempre che ci sia stata, sembra quindi essere molto lontana.

Lando Mattioni



Articoli simili in Gossip