Connect
To Top

Mariah Carey, un look troppo aderente per le sue forme prorompenti

La cantante a Los Angeles con il fidanzato Bryan Tanaka

Mariah Carey fa ancora parlare di sé per il suo fisico fuori forma e per il suo abbigliamento non molto adatto alle sue nuove curve prorompenti. La cantante è stata infatti più volte vista con delle mise molto appariscenti e aderenti, che tendevano a comprimere il suo corpo in modo eccessivo, dando un effetto alquanto strano.

La forma fisica di Mariah Carey era già stata messa in discussione in precedenza, soprattutto quando alcune foto della cantante erano state photoshoppate per rendere il suo corpo più snello. Ora la cantante non si è nascosta dietro trucchetti al computer e si è mostrata per quello che è, con un look però un po’ eccessivo: un top ocra glitterato e molto scollato abbinato a una giacca nera e un pantalone aderente con una trasparenza sul lato.

Shakira – Piqué: crisi di coppia o invenzione della stampa | SCOPRI

#Honey #HipHopHonors 🎉🦋🎙️ Thank you @rsvpmase @real_lox @sosobrat @jermainedupri

A post shared by Mariah Carey (@mariahcarey) on

Il giovane compagno, il 34enne Bryan Tanaka, l’ha accompagnata nell’uscita a Los Angeles con un abbigliamento decisamente più sobrio, formato da una t-shirt nera, un pantalone bianco e un paio di scarpe nere. Forse il bel ballerino voleva lasciare tutta la scena alla sua Mariah Carey, che attira sempre gli sguardi dei presenti.

Lady Gaga, la fibromialgia colpisce ancora. Annullata altra data del tour | LEGGI

Selena Gomez, gesto affettuoso dell’amica che le dona un rene | SCOPRI

La cantante ha pubblicato alcuni scatti della loro uscita di coppia anche su Instagram, scatenando i commenti del popolo dei social. “Sei sempre una Diva”, “Bellissima regina”, hanno scritto alcuni suoi follower che sono rimasti positivamente colpiti dal look di Mariah Carey, nonostante fosse totalmente appariscente. 

Arianna Migliazza

Love you babe!

A post shared by Bryan Tanaka (@bryantanaka) on



Articoli simili in Gossip