Connect
To Top

Alessia Marcuzzi, su Instagram la sua sfilata sexy

La conduttrice improvvisa una passerella sui social

Si avvicina la settimana della moda e Alessia Marcuzzi ha preso la palla al balzo e ha regalato ai suoi tanti sostenitori una sfilata molto sexy lungo il corridoio di un elegante hotel milanese. La conduttrice diventa modella e si concede un simpatico siparietto sulle note di Bruno Mars.

Questa estate la Bellissima Alessia Marcuzzi ha dovuto difendersi dalle accuse di anoressia, ma la sua magrezza non è dovuta a problemi di salute. La sua figura asciutta è dovuta a un particolare metabolismo che non le fa prendere chili, così da permetterle di sfoggiare, lei mamma di due figli, un fisico asciutto e delle gambe affusolate.

Alessia Marcuzzi agli haters: “Non sono anoressica, è il metabolismo” |LEGGI

Alessia Marcuzzi, per lei è un’estate batticuore |LEGGI

 

“Io proprio non capisco perché il mio amico @carlomengucci non mi abbia fatto fare un red carpet con @izabelgoulart e @isabelifontana a Venezia! Va bene non ho l’età né il fisico che hanno loro, ma il portamento c’è tutto, no???”, questo è il commento lasciato dalla Marcuzzi, che dimostra di essere oltre che bella anche dotata di una buona dose di autoironia.

Alessia Marcuzzi, grande festa per la figlia Mia a Londra |LEGGI

Non si preoccupi la bella Alessia, lei ha il fisico per sfilare e per sfidare le altre modelle. Il suo siparietto è infatti molto seguito e apprezzato su Intstagram. Alessia ha iniziato la sua carriera televisiva tanti anni fa, ma si è concessa anche qualche puntata al cinema, e nel tempo ha condotto alcuni tra i programmi più famosi targati Mediaset.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip