Connect
To Top

Kate Middleton, dieta ferrea. Magrissima per colpa della madre?

Sudditi preoccupati per il peso della Duchessa

Kate Middleton è sempre più magra e i sudditi di sua maestà iniziano ad essere preoccupati per la salute della futura regina. La Duchessa di Cambridge, in attesa del terzo figlio, ha sempre sfoggiato una forma smagliante, anche dopo le due gravidanze, ma stando ad alcuni rumors, dietro la sua magrezza estrema ci sarebbe dell’altro.

 

A recap of the duchesses day 5 tour wardrobe – 21st of July 2017 #katemiddleton

Un post condiviso da Duchess Of Cambridge (@hrhduchesscatherine) in data:

Marcuzzi su Instagram, sfilata sexy |LEGGI

Si vocifera che, dietro la costanza nel mettersi a dieta, ci sarebbe quasi un’ossessione alimentata dalla madre Carole, come riportato dal sito britannico “Celebdirtylaundry”. Dopo averla iscritta all’Università di St. Andrews per darle la possibilità di conoscere William, ora la madre la spronerebbe a tenersi in forma.

 

Gary Goldsmith, fratello di Carole, cresciuto con Kate, racconta: “Carole ha sempre curato molto la sua immagine, ha una devozione per l’alimentazione sana e, dopotutto, ha una forma smagliante. La fissazione per il cibo e per il fitness è evidente anche nelle figlie, Kate e Pippa. È la madre che ha fatto nascere la fissazione per la dieta alle due figlie”.

Richard Gere, a Roma per il nuovo film |LEGGI

Denunciato il GF Vip, rischio chiusura? |SCOPRI

Da quando è entrata a far parte della famiglia reale, Kate è dimagrita sempre di più, segno che la fissazione per la linea è ancora presente ma, dopotutto, è stata proprio la forma smagliante di Kate a conquistare il principe William in occasione di una sfilata a cui la ragazza aveva partecipato, ai tempi in cui tutti e due studiavano all’Università di St. Andrews. 



Articoli simili in Gossip