Connect
To Top

Tomb Raider 2018: Alicia Vikander nel trailer del film con Lara Croft

Il nuovo film senza Angelina Jolie sarà nelle sale a marzo 2018

Dopo una lunga attesa è finalmente online il trailer del nuovo film che vede come protagonista Lara Croft e che si intitolerà “Tomb Raider”.  Il film sarà un reboot delle due famose pellicole di inizio 2000, nei quali l’eroina veniva interpretata da Angelina Jolie. I film sono diventati veri e propri cult ma la protagonista, questa volta, sarà Alicia Vikander e non più l’ex moglie di Brad Pitt. Riuscirà l’attrice di origine svedese a riscuotere lo stesso successo di Angelina?

Lo scopriremo solo a marzo, data di distribuzione del film nelle sale italiane. Intanto il trailer ci rivela ancora una volta una storia ricca di azione, suspense e misteri. Il film, come i due precedenti, è tratto dal famoso videogioco sviluppato da Core Design e rilasciato per la prima volta in Europa nel 1996.

Richard Gere: “Vorrei girare un film a Roma” | LEGGI

Questo reboot, però, sarà tratto dal videogioco uscito nel 2013 nel quale vengono raccontate le origini dell’eroina. Ritroveremo, infatti, una Lara molto più giovane (avrà circa 21 anni) e molto concentrata sullo studio a Londra. Solo dopo la misteriosa scomparsa del padre l’avventuriera si dirigerà verso un’isola al largo della costa giapponese in cerca appunto del padre.

Vi presentiamo “Valerian e la città dei mille pianeti” | LEGGI

La sostituta della Jolie, Alicia Vikander, è nata a Göteborg nel 1988 ed ha iniziato la sua carriera da attrice in numerose serie svedesi tra cui “Pure”, grazie alla quale ha ottenuto molti premi da parte della critica. Dopo un paio di film minori di produzione svedese ha debuttato sul grande schermo con i film “Royal affair” e “Anna Karenina”. Ma il grande successo l’ha ottenuto con i film “Ex machina” e “The danish girl”, grazie a quest’ultimo, inoltre, ha vinto l’Oscar come miglior attrice non protagonista nel 2016.

Mattia Landoni

 

 



Articoli simili in Cinema