Connect
To Top

Laura Torrisi accompagna la figlia a scuola, poi vola a Formentera

Vacanza hot per lei e il compagno Luca

Laura Torrisi accompagna la sua bambina a scuola per il suo primo giorno in seconda elementare, insieme a loro c’è anche Leonardo Pieraccioni impegnato a trasportare la cartella della figlia. L’attrice poi vola per un fine settimana a Formentera con il compagno Luca Betti per l’ultima vacanza estiva. In costume i due ritagliano qualche giorno di divertimento e passione tra baci e abbracci.

Stasera CasaMika vince i Rose d’Or Awards |LEGGI

Laura Torrisi è pronta per l’inizi della scuola di Martina, che quest’anno frequenta la seconda elementare. Per il primo giorno sono presenti entrambi i genitori. Sui social le tenere parole di incoraggiamento di mamma Laura: “Penserai di non farcela, ma ce la farai. Ogni volta che pensavi di non farcela, ce l’hai fatta. E allora alza la testa e cammina come se il mondo stesse aspettando solo te.”

L’attrice poi si concede un breve viaggio romantico a Formentera con la sua dolce metà. Malta, Baleari, Provenza e Sud Africa sono i luoghi toccati dalla coppia da quando ha ufficializzato la relazione lo scorso febbraio.

Beppe Fiorello: “Non farò l’attore per sempre” |LEGGI

 

Tomb Raider, trailer con alicia |LEGGI

La Torrisi e Betti si tuffano dallo yacht, impennano sulle moto d’acqua e si scambiano lunghi baci accompagnati da avvinghiamenti mozzafiato. Seduti sul lettino, Luca bacia il ventre della sua Laura, perfetta nel suo bikini in jeans che evidenzia delle curve esplosive, chissà che non ci sia una cicogna in arrivo.



Articoli simili in Senza categoria