Connect
To Top

“Tale e Quale Show” ritorna ancora una volta con un ricchissimo cast

La nuova e coloratissima edizione

Il successo di Carlo Conti in Rai è indiscutibile, motivo per cui sta per ripartire ancora una volta il coloratissimo show di musica e imitazioni “Tale e quale show”, in onda ogni venerdì sera su Rai Uno in prima serata.

Laura Torrisi vola a Formentera |LEGGI

I partecipanti di questa edizione sono 12: Mauro Coruzzi (in arte Platinette), l’attrice Edy Angelillo, i catanti Donatella Rettore, Marco Carta e Annalisa Minetti, oltre al tenore italiano Piero Mazzocchetti. Poi ci sono i volti televisivi: le conduttrici Valeria Altobelli e Benedetta Mazza, la vincitrice del primo GF Vip, Alessia Macari, e dalla corte di Maria De Filippi arrivano Federico Angelucci, che ha vinto Amici nel 2007 ed il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia. Quest’anno il concorrente più atteso è Claudio Lippi, che non veste più il ruolo di giurato ma sarà in gara sfidando gli altri suoi colleghi nelle divertenti prove canore.

 

Carlo Conti ricorda che, esattamente dieci anni fa, è scomparso Gigi Sabani, uno dei più grandi imitatori italiani in assoluto: “ci tengo a dedicare tutta l’edizione a Gigi Sabani, perché non è stato ricordato abbastanza come meritava”.

Kate Middleton, dieta ferrea per lei |LEGGI

GF Vip a rischio chiusura? |SCOPRI

In giuria, invece, ritroviamo la veterana Loretta Goggi con Enrico Montesano e ritorna alle origini anche Christian De Sica. Gabriele Cirilli è stato riconfermato anche quest’anno, ma non si esibirà più con le mission impossible, che ha ormai esaurito, ma si dedicherà ai più piccoli interpretando l’ape maya e altri personaggi amati dai più piccoli.

Roberta Mazzacane



Articoli simili in Televisione