Connect
To Top

Belen Rodriguez compleanno da diavoletta con amici e famiglia

La showgirl festeggia i suoi 33 anni

Belen ha festeggiato il suo trentatreesimo compleanno in un locale milanese. La bella showgirl si è concessa una serata speciale in compagnia delle amiche, con le quali ha aspettato la mezzanotte per stappare le classiche bottiglie di champagne. Belen è nata il 20 settembre del 1984 a Buenos Aires in Argentina.

Alla festa a sorpresa erano presenti, oltre che alle amiche, anche altri personaggi del mondo dello spettacolo: in primis il fidanzato della sorella Cecilia e cioè Francesco Monte,  il fotografo Mario Gramegna, e l’hair stylyst Lollo, il preferito della Rodriguez. Ma le soprese più grandi sono arrivate dalla famiglia: al party, infatti, erano presenti i genitori Gustavo e Veronica ed il figlio Santiago.

La mia compagna di banco!!!!!! @francescablondie #tiamoooo #felizcumpleame

A post shared by Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) on

Soggiorno d’amore per Belen e Iannone | LEGGI

Belen nell’ultimo periodo ha fatto parlare di sè soprattutto per l’incidente avvenuto sull’aereo e per la foto senza veli postato sui social. La Rodriguez, però, si è anche mostrata con un bellissimo look “acqua e sapone” mostrando a tutti la sua bellezza al naturale. Per Belen sembra un bel periodo della sua vita visto che l’amore con Iannone va a gonfie vele e anche il lavoro sembra procedere bene (campagna pubblicitaria con Swarovski).

https://www.instagram.com/p/BY5fm9RjcFf/?hl=it&taken-by=belenrodriguezreal

Belen bellezza acqua e sapone | GUARDA

Spiegato l’incidente di Belen | LEGGI

Belen Rodriguez si sta anche comportando da vera e propria capo-famiglia. È anche grazie alla sua fama che i suoi fratelli Cecilia e Jeremias hanno partecipato in coppia alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Belen, ovviamente, tra un impegno lavorativo e l’altro sta seguendo con molta attenzione le vicende dei suoi fratelli nella casa.

Mattia Landoni



Articoli simili in Gossip