Connect
To Top

Naike Rivelli, dai video hot al relax a testa in giù

Indietro1 of 2

La donna si sta cimentando in posizioni yoga

Naike Rivelli, la provocante figlia di Ornella muti, ha da sempre fatto parlare di sé per le foto e i video ai limiti dell’erotismo, dimostrando di non prendersi troppo sul serio. Ultimamente però, in viaggio in Armenia, sta rivelando una parte di lei che nessuno aveva ancora visto: una Naike più riflessiva, impegnata in momenti di rilassamento corporeo.

“Tanto grata per questo momento magnifico in Armenia!”, ha scritto infatti sotto uno dei suoi post che la ritraggono mentre cerca di eseguire una tipica posizione yoga. Non è il primo scatto che Naike pubblica a testa in giù, a dimostrazione che la 42enne non pubblica solo contenuti ironici e divertenti.

Naike Rivelli provoca i suoi fan su Instagram | SCOPRI

Grande Fratello Vip: a rischio chiusura per denuncia | LEGGI

https://www.instagram.com/p/BZOJMv5DOlv/?hl=it&taken-by=naikerivelli

La personalità di Naike Rivelli risalta in ogni foto di Instagram ed è strano vederla in un atteggiamento così spirituale, proprio lei che solitamente si impegna nella creazione di siparietti comici, con l’utilizzo di strumenti che spesso ricordano forme falliche. 

Belen Rodriguez, un compleanno da diavoletta | LEGGI

Una delle sue ultime esibizioni social la raffigurava infatti con il celebre gelato “Calippo” in un video ironico, dove la si vede fare uso di filtri simpatici, come quello dei Muppets dalla quale lei esce da un bidone della spazzatura, oppure dove canta con occhiali da vamp e baffi rosa glitterati.

https://www.instagram.com/p/BZN7s-pjAAR/?hl=it&taken-by=naikerivelli

Indietro1 of 2



Articoli simili in Gossip