Connect
To Top

Antonella Mosetti, nuovo fidanzato presentato dalla figlia

La showgirl felice con il nuovo amore

Antonella Mosetti è raggiante e lo si vede dalle foto che posta sui social. Infatti la showgirl sfoggia un  nuovo amore, Salvatore Gabriel Valerio, 33 anni, produttore musicale che in passato ha suonato con gli Studio 3. Una certa differenza di età tra i due che non crea problemi a una donna giovane che dimostra ancora meno degli anni che ha.

Sul settimanale Chi possiamo vedere le foto in cui la Mosetti si presenta con il nuovo compagno. “Eravamo in un locale a Roma – ha ricordato Antonella – me l’ha presentato mia figlia Asia, assurdo. Ed era una serata “No” per me..”. A quanto pare la serata ha preso il verso giusto se per Antonella è nato l’amore.

Elenoire Casalegno e Marcello Corso scene hot in spiaggia |LEGGI

Belen Rodriguez compleanno da diavoletta con amici e famiglia |LEGGI

 

L’ex ragazza di Non è la Rai si mostra sempre in forma con delle curve invidiabili e un lato b da copertina. Chissà cosa penserà dei suoi colleghi “reclusi” nella casa del Grande Fratello Vip, lei che ha partecipato alla stessa trasmissione l’anno scorso in coppia proprio con la figlia Asia.

 

🖤.#love#dinner#rome#gipsy#black

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data:

Alessia Marcuzzi, su Instagram la sua sfilata sexy |LEGGI

Antonella Mosetti ha esordito nella trasmissione cult di Boncompagni Non è la Rai e poi ha preso parte ad altri importanti programmi come Ciao Darwin e Paperissima Sprint. Si è concessa anche qualche apparizione al cinema, da citare C’era un cinese in coma, commedia del grande Carlo Verdone.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip