Connect
To Top

Adriana Volpe, con Giancarlo Magalli amici mai

La conduttrice ricorda di aver querelato il presentatore

Non si placa la polemica tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. La showgirl torna sulla vicenda che ha imperversato mesi fa sui giornali e in televisione e dice la sua, ospite del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, dove ha parlato anche del suo complicato rapporto con Magalli.

Quando ad Adriana hanno chiesto come mai il rapporto con il suo collega è stato non proprio felice a I Fatti Vostri lei risponde: “Non lo so, forse perché facevo troppo in quella trasmissione?”. Secondo la Volpe, quindi il motivo è professionale, la sua laboriosità rischiava di mettere in ombra Magalli.

 

”Mi spiace – ha continuato Adriana Volpe –  ma ricordo ancora le sue parole in un’intervista, rilasciata a gennaio 2017, in cui diceva, tra l’altro, che in tv le donne spesso lavorano non tanto perché brave ma perché belle ed un po’ raccomandate. Una frase così è generica, si riferisce anche ad altre donne”.

Giancarlo Magalli: “Adriana Volpe per me è stato un dolore” |LEGGI

Adriana Volpe scatenata, frecciate contro Magalli la Nazzaro |LEGGI

La querela però non è stata ritirata e quindi la giustizia farà il suo corso e vedremo a chi darà ragione, ma dal punto di vista umano qualcosa sembra cambiato per sempre e quando ad Adriana chiedono se i due sono rimasti amici lei risponde senza pensarci: “Anche no…”. Una risposta secca che non lascia spazio a ripensamenti.

 

Finito di pranzare ora 😊, che mare ! 😍#monopoli #mare #estate #vacanza #cheparadiso

Un post condiviso da adriana volpe (@adrianavolpereal) in data:

L’ultima stoccata a Magalli la riserva sul finire dell’intervista. Adriana ha seguito il programma nella nuova versione e ha notato subito che “ormai il programma è condotto esclusivamente da Giancarlo, Laura Forgia e, come hanno detto in un’intervista, lei non avrà rubriche ed interverrà quando deciderà Magalli”.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione