Connect
To Top

Fabri Fibra, “Stavo pensando a te” con Big Fish un altro successo

Il nuovo singolo del rapper uscito in radio

È finalmente uscita in radio “Stavo pensando a te”, il nuovo singolo di Fabri Fibra estratto dall’album “Fenomeno”, l’ultimo disco del rapper italiano uscito in aprile che ha avuto un grande successo tra il pubblico. Grandi aspettative anche per il tour, che partirà il 17 ottobre e si svolgerà nei più importanti club italiani.

 Il brano nasce dalla collaborazione di Fibra con Big Fish, suo compagno d’avventura già da “Applausi per Fibra” e “In Italia”. I due si sono rivelati ancora una volta una coppia di successo, anche in questo nuovo singolo in cui, a differenza dei precedenti, Fabri Fibra racconta, descrive a suo modo una relazione che non avrebbe mai dovuto cominciare o finire. Il rapper si dimostra quindi capace di parlare di amore, un amore che però non fa sempre star bene.

Johnny Depp, la causa multimilionaria colpisce la sua famiglia | SCOPRI

Mariano Di Vaio, tra fashion e il suo sogno oltre la moda | LEGGI

Foto: Sha-Ribeiro

“Che fastidio parlarti vorrei stare zitto, tanto ormai hai capito” (Stavo Pensando a Te). E’ evidente dalle frasi del brano che Fabrizio Tarducci e Fabri Fibra non sono la stessa persona ma è altrettanto chiaro che non vi sia tra i due una linea di confine quanto una continuità che sfocia in quello che si può ascoltare in Fenomeno.

Ariana Grande licenzia una delle sue ballerine. Ecco il perché | LEGGI

“Stavo Pensando a Te” è stato, inoltre, uno dei 3 brani con cui Fabri Fibra è stato il primo protagonista italiano del format “Vevo Off The Record”, per il quale si è esibito anche in una strepitosa performance live. Il brano è stato molto apprezzato dal pubblico, tanto che il video “Stavo pensando a te” Off the record è al settimo posto dei Vevo Original più condivisi di sempre.



Articoli simili in Musica