Connect
To Top

Albano Carrisi: “Quando Romina se ne è andata ho avuto brutti pensieri”

Il leone di Cellino in un’intervista

“Sto vivendo una fase eccezionale con Loredana. Lei è molto più saggia e colta di quello che gli altri possono pensare”. Albano Carrisi, ospite a Verissimo, parla per la prima volta e molto sinceramente del rapporto che lo lega a Loredana Lecciso.

Striscia, nuove veline e tanto pepe |LEGGI

 

A Silvia Toffanin confida: “Loredana è tornata ad essere quella che ho conosciuto all’inizio. Eravamo arrivati ad un passo dal dirci addio, ma onestamente né io né lei abbiamo avuto la forza di separarci per l’amore e la voglia di crescere i nostri figli in armonia”. E per dissipare qualsiasi dubbio sulla natura del loro legame, Albano dichiara: “In nome dei nostri figli, e non solo per quello, siamo ancora insieme”.

Johnny Depp, sorella e nipote coinvolte nella causa |LEGGI

Nella lunga intervista, il leone di Cellino parla anche della sua ex compagna Romina Power e dice: “Ho accettato con grande dolore che Romina se ne andasse. In quel periodo ho mangiato veleno. E alla domanda di Silvia Toffanin che gli chiede se abbia mai pensato di farla finita, risponde: “Devo confessare che qualche volta ho avuto un brutto pensiero, ma poi mi sono detto che ero scemo”.

Fabri Fibra, “Stavo pensando a te” |LEGGI

Anche con l’ex moglie, dopo la tempesta della separazione e gli anni di silenzio, sembra essere tornato il sereno. A tal proposito confida: “Io e Romina abbiamo trovato un bel modus vivendi attraverso la musica. L’amore può finire, ma il rispetto no e noi abbiamo recuperato il nostro rapporto” e chiosa “Siamo una coppia molto ben affiatata sul palco. Lei ha fatto le sue scelte e io le ho accettate”. Infine, Albano che afferma: “La fabbrica dei figli per me è chiusa”, sembra pronto, invece, per avere tanti nipotini: “Non vedo l’ora di diventare nonno, ma non ci sono avvisaglie”.



Articoli simili in Personaggi