Connect
To Top

Valentina Bissoli, è lei “la plus belle”

Indietro1 of 7

La modella italiana verso il successo internazionale

Per molti è l’erede di Monica Bellucci, ma se è vero che Valentina Bissoli somiglia molto all’attrice di Città di Castello, riesce comunque a mantenere una propria personalità e idee chiare in testa. Valentina è molto giovane, ma ha già lavorato con fotografi importanti come Stefano Babic e Settimio Benedusi e ha posato su riviste prestigiose come GQ Italia e Io Donna.

Ora la ritroviamo bella più che mai mentre posa per un servizio per il magazine La Plus Belle, una rivista che ha una vocazione internazionale con una redazione composta da fashion editor di diversi paesi del mondo.

 

La fotografia di Davide Ambroggio risalta la sua innata sensualità, così come i vestiti dello stilista Federico Cina mettono in evidenza le sue curve morbide che l’hanno fatta diventare una delle più apprezzate modelle di intimo.

Valentina Bissoli: una bellezza “made in Italy” che spicca il volo |LEGGI

 

Gisele Bündchen in lacrime per il futuro dell’Amazzonia |LEGGI

“Sicuramente mi sono sentita più fashion, grazie a questo servizio esce la parte più ricercata di me. Questi abiti fanno uscire il mio animo di modella”, con queste parole molto sentite Valentina Bissoli commenta la sua nuova esperienza.

Valentina Bissoli, fisico perfetto |GUARDA

Ormai si è consolidata la sua collaborazione con GQ Italia, ma Valentina conta anche delle uscite all’estero. Oltre alla già citata La Plus Belle, bisogna annoverare un servizio su Andivero Magazine, che potrebbero aprirle le porte al suo sogno: posare per un brand internazionale come Guess.

Ruggero Biamonti

Indietro1 of 7



Articoli simili in Personaggi