Connect
To Top

Asia Argento, gruppo di famiglia allargato con il nuovo amore

L’attrice festeggia il compleanno con tutti suoi cari

Asia Argento ha da poco compiuto 42 anni e si è concessa quello che lei stessa ha chiamato “Il migliore compleanno di sempre”. Niente eccessi però per una diva che ha sempre fatto della provocazione una delle sue cifre stilistiche, ma una festa passata insieme ai suoi cari che compongono ormai una famiglia allargata.

Insieme a lei ci sono il padre, il grande regista Dario Argento, e la madre, l’attrice Daria Nicolodi, con l’altra figlia Fiore. Non poteva mancare il nuovo amore di Asia Anthony Bourdain con cui ha recentemente sfilato sul red carpet dell’Emmy’s Creative Arts Awards a Los Angeles. A completare il bel quadretto familiare i due figli della festeggiata.

Asia Argento: il nuovo fidanzato è lo chef Anthony Bourdain? |LEGGI

Morgan, Asia Argento gli fa causa per gli alimenti |LEGGI

 

Proprio i suoi due figli, Anna Lou e Nicola, erano stati al centro di un’intervista rilasciata qualche tempo fa, dove Asia si lamentava della poca presenza dei padri dei due ragazzi: Morgan e Michele Civetta. “Cresco i miei figli da sola, i miei ex non mi aiutano”, questo è stato l’amaro sfogo dell’attrice.

Morgan smentisce Asia Argento, nessuna causa per gli alimenti |LEGGI

Per il suo amore, lo chef giramondo Anthony Bourdain (chef newyorchese, scrittore di libri di ricette di enorme successo, ma soprattutto il primo cuoco al mondo a diventare un divo della tv) invece ha solo parole d’affetto: “Ho voglia di dirle una cosa, una sola: sono molto felice con lui”, così rispondeva Asia Argento alla giornalista che le chiedeva del suo nuovo compagno.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip