Connect
To Top

La nuova vita di Rihanna: quando non canta lei è Robyn Fenty

Indietro1 of 21

Rihanna fuori dal palcoscenico nelle vesti di stilista

Dopo New York Rihanna sta facendo tappa nelle capitali europee nelle vesti di Robyn Rihanna Fenty, il suo nome all’anagrafe. In particolare i suoi fan stanno scoprendo il suo cognome che fino ad oggi non aveva mai utilizzato come cantante.

Ma per il settore del fashion e della cosmetica Rihanna sfoggia con orgoglio il suo brand Fenty Beauty by Rihanna e può vantare già due sue due linee: Rihanna‘s Fenty X Puma e Fenty Beauty.  Dopo New York, Londra e Parigi, Rihanna è giunta a Madrid, quarta tappa di questo tour all’insegna della bellezza piuttosto che della musica.

Rihanna risponde per le rime a chi la critica  | LEGGI

In collaborazione con il marchio Sephora l’evento organizzato è stato un’esperienza totalmente immersiva e coinvolgente per gli ospiti e gli appassionati che hanno affollato Plaza Callao per vedere Rihanna che nelle ultime due tappe, Parigi e Madrid, ha sfoggiato degli abiti con décolleté molto pronunciati e provocanti.

Rihanna in versione “Fata Turchina” | GUARDA

Foto: Getty Images for Fenty Beauty

 

Rihanna, dunque, va oltre il suo ruolo di pop star e sembra proprio lanciata nel settore del fashion e del beauty. Intanto si è fatta anche un bellissimo regalo, acquistando una sontuosa villa di 700 mq sulle colline di Hollywood, a Hillside Ave, per 6,9 milioni di dollari, che si sviluppa su tre piani con 6 camere da letto e 10 bagni.

Indietro1 of 21



Articoli simili in Personaggi