Connect
To Top

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo

Nervi tesi durante la notte

Nervi molto tesi al Grande Fratello Vip durante la notte. Jeremias Rodriguez, fratello della mitica Belen e di Cecilia (presente anche lei al reality) ha attaccato a muso duro Simona Izzo, donna di gran carattere che non si è tirata indietro, e come era prevedibile tra due animi che prendono fuoco facilmente ne è scoppiata una furiosa lite.

Tutto è nato, secondo Jeremias Rodriguez, perchè la Izzo avrebbe avuto parole poco carine nei confronti del gruppo, in particolare nei confronti di Marco Predolin, già al centro di polemiche per alcune frasi che sarebbero state considerate omofobe, è questo ha fatto scattare le ire del fratello della bellezza argentina.

La nuova vita di Rihanna: quando non canta lei è Robyn Fenty |LEGGI

Valentina Bissoli, è lei “la plus belle” |LEGGI

 

La lite è stata talmente accesa che persino la sorella Cecilia Rodriguez si è sentita in dovere di intervenire per calmare gli animi un po’ troppo accesi, con Jeremias che si è addirittura rivolto molto bruscamente dicendole: “Stai zitta!”. Nonostante questo l’argentino ha trovato la solidarietà di alcuni compagni di ventura.

Grande Fratello Vip. Jeremias Rodriguez. 2017-08-29 © Massimo Sestini

Corona: svelate le prime fotografie dopo lo sciopero della fame |LEGGI

C’è infatti lo stesso Predolin che si è lamentato per il carattere della Izzo “stanco dell’atteggiamento organizzatore di Simona”. Ma molti follower da casa hanno criticato Jeremias Rodriguez, definendolo troppo “arrogante e aggressivo” e c’è anche qualcuno che ha commentato: “Ci mancava che le mettesse le mani addosso, fuori”.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione