Connect
To Top

Umberto Smaila torna in tv dopo l’infortunio: “Adesso sto bene”

Lo showman parla anche del matrimonio del figlio

Umberto Smaila è stato vittima di un brutto infortunio lo scorso giugno e si è confessato con Barbara D’Urso a “Domenica Live”. Queste le parole dello showman: “Stavo tornando da uno spettacolo, sono caduto su una grata di ferro del tapis roulant dell’aereoporto di Malpensa. Sono andato in pronto soccorso e mi ha diagnosticato una frattura al femore. Sono passati novanta giorni e adesso sto bene”.

La vicenda è aggravata dal fatto che il figlio Rudy si sarebbe dovuto sposare a breve. È a questo punto che i due futuri sposi hanno fatto il regalo più grande a Smaila, posticipando la data del matrimonio: “Io mi sono veramente emozionato. Mancavano cinque giorni alle nozze. Questi due ragazzi sono venuti in ospedale e Rudy mi ha detto: ‘Se tu non ci sei, il matrimonio si rimanda’. Hanno dovuto posticipare di due mesi il matrimonio”.

https://www.instagram.com/p/BXzxnLnAEGl/?hl=it&taken-by=umbertosmailaofficial

Al Bano: “Quando Romina se ne è andata ho avuto brutti pensieri” | LEGGI

La sfortuna, però, ha colto anche Rudy che poco prima del matrimonio ha subito un piccolo infortunio alla testa: “Sono caduto in bicicletta. Ho deciso di farlo a quattro giorni dal matrimonio”. Il matrimonio è stato seguito meticolosamente dalle telecamere di “Pomeriggio Live” che hanno ripreso tutte le fasi (dalla preparazione al banchetto).

#smailasfamily #rudyepaola freschi sposi #amore #famiglia 👰🤵💒💒❤️❤️

A post shared by Umberto Smaila (@umbertosmailaofficial) on

Corona: ecco le prime fotografie dopo lo sciopero della fame | GUARDA

Umberto Smaila è uno showman italiano che ha composto 4 album ed ha recitato in molti film ed alcune serie tv. Ha esordito negli anni settanta con il gruppo comico de “I gatti del Vicolo Miracoli”. Dopo lo scioglimento ha avuto molta notorietà come conduttore televisivo grazie a “Colpo Grosso” trasmesso su Italia 7. Negli ultimi anni si sta dedicando ai suoi locali “Smaila’s” da lui aperto in varie parti del mondo.

Lando Mattioni



Articoli simili in Gossip