Connect
To Top

Riki Marcuzzo: nuovo album e nuove date attesissime dalle “rikers”

Il cantante milanese che sorprende tutti

Dopo aver esordito con “Perdo le parole”, album più venduto del 2017 e certificato triplo Disco di Platino in soli 5 mesi. Il cantante milanese, ex “Amici” di Maria De Filippi, sorprende tutti pubblicando un nuovo progetto di inediti, dal titolo “Mania”. L’album uscirà a fine ottobre 2017 per Sony Music. L’uscita sarà anticipata, venerdì 29 settembre, dal singolo “Se parlassero di noi”: una ballad il cui testo è stato scritto da Riki e la musica a 4 mani con Riccardo Scirè, che ha seguito anche l’arrangiamento e la produzione musicale.

Fedez, per lui addominali “inusuali” |LEGGI

Un album molto atteso dai “rikers”, ovvero i fans di Marcuzzo. Proprio per concentrarsi sulla nuova creazione il giovane cantante aveva spiegato di voler “staccare” qualche giorno dai social: “Sto sentendo una pressione intorno assurda, sto lavorando senza mai fermarmi. Questo disco cambierà le cose, ve lo giuro. Sparisco dai social per un po’. Un bacio a tutti”.

Rolling Stones, concerto tra fan e polemiche |LEGGI

Valentina Bissoli, la “plus belle” |LEGGI

Le novità non sono finite: dopo i già annunciati sold out dei concerti di Milano (il 15 novembre all’Alcatraz) e Roma il prossimo novembre, si aggiungono 9 date nel 2018. In Lombardia l’appuntamento sarà a Brescia il 23 febbraio e a Milano il 26 febbraio.



Articoli simili in Personaggi