Connect
To Top

Mara Maionchi: “Mio marito mi ha tradita”

La giudice di X Factor senza peli sulla lingua

Mara Maionchi la conosciamo come una grande esperta di musica e una donna diretta, senza peli sulla lingua e tale si presenta anche quando c’è da parlare di cose personali, come, ad esempio, i tradimenti. Non fa piacere a nessuno di scoprirsi traditi dal proprio compagno, ma diversi sono i modi di reagire.

Mara nel caso specifico ha trovato modo di perdonare, ma ha comunque reagito a tono come ci si può aspettare da una donna di carattere come lei: “Doveva stare più attento, ma dopo 40 anni non si lascia un marito per una sco**ta. Una storia è diverso, una sera di libertà… Non ho fatto finta di niente, gli ho fatto un c**o come un paniere”.

Fedez: addominali inusuali con un manico di scopa |LEGGI

Valentina Bissoli, è lei “la plus belle” |LEGGI

 

Insomma, quando ha scoperto il tradimento del marito Mara Maionchi ha saputo perdonare, ma di certo non ha fatto finta di niente, come ricorda lei con il suo bel linguaggio colorito che sfoggia a più riprese quando deve maltrattare qualche cantante che non gli garba.

 

Si capirà cosa volevamo dire @fedez? #skyuno #maramaionchi #auditions #torino styling @maisaturday e @lavillarini 🙏🏻❤️

Un post condiviso da Mara Maionchi (@realmaramaionchi) in data:

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo |LEGGI

L’episodio del tradimento è stato riportato anche nella sua biografia, senza ascoltare le richieste del marito: “”Lui mi ha detto: non scriverlo che faccio la figura del cretino. È una persona perbene. Lo sa com’è, gli uomini sono semplici. Le donne sono diverse”.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip