Connect
To Top

Ferragni e Fedez: tra Parigi e store a Milano trovano il tempo per le patatine fritte

Sui social la coppia è sempre più sexy

La fashion blogger Chiara Ferragni posta su Instagram un video della sua romantica gita a Parigi con Fedez, con baci ed effusioni tra i due lungo la Senna, con tanto di Torre Eiffel sullo sfondo. Che tra i due fidanzatini la passione bruci non è una novità: Chiara Ferragni e Fedez, infatti, ci hanno già abituato più e più volte a scatti infuocati e super hot, che li ritraevano in momenti piuttosto intimi. Ma i due ragazzi hanno deciso di vivere appieno il loro amore sui social e, in linea con il loro stile, lo condividono con i fan.

 

Going to Paris tonight for 8 days and this is my mood #TheBlondeSaladGoesToParis

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Versace celebra i 20 anni dalla morte di Gianni |LEGGI

Sabato pomeriggio, la fashion blogger ha inaugurato ufficialmente il suo primo negozio milanese. Il locale di via Capelli, già aperto dallo scorso 23 luglio, è stato letteralmente preso d’assalto dai fan e dai clienti, che in centinaia si sono messi in fila nella stradina che da corso Como porta a piazza Gae Aulenti per riuscire a entrare nello store. L’evento, organizzato in concomitanza con la Fashion week, è riuscito in pieno e la stessa Ferragni ha mostrato la fila con un video su Instagram accompagnato da un semplice, ma evidentemente soddisfatto “Ok”.

 

My Sunday ❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Mara Maionchi, “Mio marito mi ha tradita” |LEGGI

Domenica mattina invece, la fashion blogger, reduce dalla grandissima e super glamour inaugurazione del suo primo flagship store, sembra avere un discreto languorino. Fedez la accontenta e ordina uno dei finger food che più adora, le patatine fritte!

Tina Cipollari a “Uomini e Donne”, ecco la sua nuova fiamma |LEGGI

Tutto normale se non fosse che entrambi sono piuttosto svestiti! Fedez, come spesso accade quando si trova dentro mura domestiche, decide che può fare a meno della t-shirt e mostra un torace perfettamente curato e scolpito, pieno di tatuaggi. Chiara invece, bellissima come al solito, indossa solamente un reggiseno di pizzo nero. E’ così che una cosa semplice come mangiare delle patatine fritte si trasforma in una scenetta supersexy che i due condividono, come al solito, sui social.

 



Articoli simili in Gossip