Connect
To Top

Grande Fratello Vip, il Pucci show fa scordare l’addio di Serena Grandi

Una terza puntata piena di sorprese e con due nuovi nominati

La terza puntata del Grande Fratello Vip se n’è andata e con lei anche Serena Grandi. La vip era in nomination con Lorenzo Flaherty, che ha avuto la meglio su di lei. Se lo aspettava Cristiano Malgioglio, che prima ancora di sentire il verdetto dalla conduttrice Ilary Blasi ha rotto il silenzio da suspence annunciando quella che per lui sarebbe stata l’eliminazione.

L’attrice è stata probabilmente “travolta” dai meccanismi della Casa più spiata d’Italia, che durante la settimana si è accesa, diventando teatro di litigi e discussioni, ma anche scherzi e giochi. Lo scontro che ha creato più movimento nel Grande Fratello Vip è stato quello tra Simona Izzo e Jeremias Rodriguez, che con il suo atteggiamento provocatorio ha fatto innervosito la “padrona” della casa.

Mara Maionchi: “Mio marito mi ha tradita” | SCOPRI

Foto: Mediaset

Molte sorprese anche durante la terza puntata, in cui oltre alla eliminazione di Serena Grandi e alla votazione dei due nuovi nominati, Carmen Di Pietro e Daniele Bossari, gli spettatori hanno potuto assistere anche a qualche siparietto comico, tra cui l’entrata del comico Andrea Pucci, che ha portato subito una ventata d’allegria nella Casa.

Tina Cipollari:  a Uomini e Donne torna una sua vecchia fiamma | LEGGI

Fedez, che addominali con un manico di scopa | SCOPRI

In ultimo anche Ilary Blasi ha voluto scherzare con i concorrenti. “È arrivato un momento particolare, è l’ora del trasloco. Quelli della Casa ricca dovranno spostarsi a Tristopoli”, ha annunciato la conduttrice, creando un po’ di confusione tra i vip. Una volta effettuato il trasloco, ha però rivelato che era tutto uno scherzo e che da questa settimana vivranno tutti nella Casa ricca.

Arianna Migliazza



Articoli simili in Televisione