Connect
To Top

Filippo Bisciglia: dieci anni d’amore con Pamela Camassa

L’ex gieffino sfoggia il nuovo nido d’amore a Roma con la fidanzata Pamela

Filippo Bisciglia ex Grande fratello nell’edizione 2006 e conduttore di Temptation Island dal 2014, apre alla rivista “DiPiù” le porte del suo nuovo nido d’amore nella Capitale, che condivide con la fidanzata Pamela Camassa, con cui fa coppia da dieci anni.

Kylie Jenner: in dolce attesa la più giovane Kardashian |LEGGI

La casa si trova in un nuovo quartiere residenziale a Roma, e si mostra molto entusiasta mentre illustra i colori e l’arredamento, meticolosamente scelto da Filippo sui toni del bianco, in accordo con le preferenze della fidanzata.

Entusiasta della casa ma soprattutto innamorato di Pamela Filippo Bisciglia continua: “Abbiamo scelto i mobili, siamo andati per mercatini, cercando gli oggetti che ci piacevano. Poi, su una parete del soggiorno ho voluto mettere un suo ritratto, una foto di lei in bianco e nero che ha scattato un nostro amico fotografo: per me è bellissimo”.

Principe Harry e Maghan Markle, amore a distanza agli Invictus Games |LEGGI

 

… Finalmente posso ufficializzare la mia presenza a “Tale e Quale Show” … non vedevo l’ora di comunicarlo, chiedo scusa a tutte le persone che in questi giorni mi hanno scritto su direct alle quali non ho potuto rispondere … Sono felicissimo e non vedo l’ora di iniziare, spero mi facciate compagnia anche in questa splendida avventura, ce la metteró tutta … Avró tanti ( video per voi ) 😂😂😂😜… vi aspetto venerdì sera ore 21.15 su Rai 1 … buona serata a tutti … 💪🏻❤️@taleequaleshow #taleequaleshow #Carloconti #instanews #instashow #instamusic #instaimitation #nuoveavventure #instaincredible #sensazioninuove #nuovesfide

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia) in data:

Social House, i theShow cambiano la tv con un programma tutto social |LEGGI

Procedendo così a gonfie vele per quanto riguarda la sua vita privata, Filippo è attualmente impegnato sul palco di “Tale Quale show” di Carlo Conti in Rai, che reduce dal successo di Sanremo per tre anni consecutivi riprende la sua trasmissione, giunta alla settima edizione, stavolta di nuovo in compagnia di Enrico Montesano. Appuntamento fisso al venerdì, Conti si mostra entusiasta del nuovo cast e del varietà che si mostra capace di offrire il programma.



Articoli simili in Gossip