Connect
To Top

Striscia la Notizia, prima puntata da record con Belen e le nuove veline

Il tg satirico fa registrare ottimi ascolti già dal suo esordio

La prima puntata di Striscia la Notizia ha ottenuto un successo incredibile. Le nuove veline (Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva), gli impeccabili servizi degli inviati e i due presentatori storici, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, sono stati gli ingredienti segreti per ascolti da record. I telespettatori incollati allo schermo della tv erano ben 6.050.000 telespettatori e lo share registrato è stato del 22.99%.

Il miglior esordio degli ultimi 4 anni per l’edizione 2017/2018 di Striscia la Notizia, che non delude mai. Ezio Greggio ha definito questo successo “come vincere la Champions già agli ottavi! Grande squadra, grande gruppo. Io e il signor Enzino siamo davvero “la coppia più bella del mondo”. Anche Enzo Iacchetti ha dichiarato tutto la sua soddisfazione: “Sono molto, molto contento di essere a Striscia con Ezio e dei fantastici risultati di questa partenza della 30esima edizione”.

GF vip, il Pucci show fa scordare l’addio di Serena Grandi | SCOPRI

Carmen Di Pietro, per lei ritorna Joe Rimorchio | LEGGI

Foto: Mediaset

Tra i servizi proposti dal tg satirico di Canale 5 non poteva mancare la consegna del primo tapiro d’oro da parte dell’inviato più amato di Striscia, Valerio Staffelli. La “vittima” di stavolta? Belen Rodriguez, che è stata “premiata” con l’ambito trofeo per la doccia hot della sorella Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip, che ha scatenato le ire del MOIGE. Tra una battuta e l’altra Staffelli è riuscito a tirar fuori alla modella argentina anche qualche parola su Iannone, con cui pare che stia andando tutto a gonfie vele. Non poteva mancare un commento su Malgioglio, con cui i fratelli Rodriguez sembrano non andare molto d’accordo. “Malgioglio? A guardarlo 24 ore su 24 mi sta venendo l’orticaria”, ha detto infatti Belen.

Social House, su Rai 4 i theShow con un nuovo incredibile programma | SCOPRI

Una prima puntata di Striscia la Notizia studiata nei minimi dettagli quella del 25 settembre, che ha riscosso tanto successo tra il pubblico anche per i servizi utili ai cittadini che ha proposto. Uno fra tutti quello sul prosciutto cotto, che ha generato abbastanza scalpore tra i telespettatori.

Arianna Migliazza 

Foto: Mediaset



Articoli simili in Televisione