Connect
To Top

Halle Berry festeggia i 2milioni di followers con uno scatto… inusuale

La toilette le ha fatto da fotoset

I profili Instagram delle star ci hanno abituati a scatti decisamente non convenzionali, come quelli di Halle Berry che fece un ingresso “col botto” sul social pubblicando una foto in topless. Adesso l’attrice ha raggiunto quota 2milioni di followers e per festeggiare l’avvenimento ha regalato ai fan un’immagine direttamente dalla toilette.

 

When 2M followers walk in on you. Love to all of you!

Un post condiviso da Halle Berry (@halleberry) in data:

Cristiano Ronaldo: papà… di nuovo |LEGGI

Halle commenta: “Quando due milioni di followers ti sorprendono in un momento privato. Vi amo tutti!”. Il look non racconta un momento casalingo, infatti indossa una pelliccia e per terra non manca un calice di rosso.

 

Hunziker e Ramazzotti in un nuovo siparietto |LEGGI

Durante un’intervista con Jimmy Kimmel, Halle ha rivelato alcuni dettagli: “Visto quando stai andando da qualche parte? Quando una donna si è vestita ed è pronta per uscire, quando stai per bere l’ultimo sorso e dici: “Devo fare la pipì!” e corri in bagno? Nel primo scatto ho visto un buco nero tra le gambe e ho pensato che qualcuno potesse indicare proprio lì e dire: “Guarda, una vagina!”. Così ho sistemato i peli della pelliccia perché fossero più larghi”.

 

When someone told me I lived in a fantasy land, I nearly fell off my unicorn.

Un post condiviso da Halle Berry (@halleberry) in data:

Panicucci: “La mia passione in un lavoro” |LEGGI

Tante risate insieme al presentatore ma quando lui ha provato a chiedere chi fosse l’autore della foto, lei ha risposto soltanto: “Questo è un segreto”. Eppure giorni fa ha pubblicato sempre su Instagram un abbraccio insieme ad Alex Da Kid, il produttore cinematografico di 16 anni più giovane…



Articoli simili in Personaggi