Connect
To Top

Kit Harington sposerà Rose Leslie: da Game of Thrones all’altare

Fiori d’arancio a Game of Thrones: Jon Snow e Ygritte amore fuori dal set

Facevano coppia in Game of Thrones nei ruoli di Jon Snow  e Ygritte, ma la loro storia d’amore nella serie tv più fortunata e famosa degli ultimi anni, non era durata molto, purtroppo. Galeotto però fu il set in Islanda, usato per la seconda stagione della serie nel 2012, dove i due attori Kit Harington e Rose Leslie si sono conosciuti e ora, ufficialmente, si sono fidanzati, dopo 5 anni d’amore.

Fonte: PRPhotos

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, nuovo siparietto inedito diventa virale |LEGGI

La notizia è stata riportata ieri dal giornale The Sun, citando una fonte vicina alla coppia “Devono ancora stabilire una data, ma hanno detto ai loro amici e alla famiglia la scorsa settimana che sono fidanzati ufficialmente”, rivela la fonte. “Kit sa da tempo di volere sposare Rose ma voleva che prima trovassero una casa e andassero a vivere insieme”.“Dopo essere andati a convivere insieme a gennaio, Kit Harington ha sentito che era il momento giusto per fare il passo successivo”. Questa mattina la conferma da parte della BBC News che ha riportato la foto della pubblicazione ufficiale comparsa sul Times cartaceo con cui si annuncia il matrimonio tra “Kit, figlio minore di David e Deborah Harington del Worcestershire, e Rose, figlia mezzana di Sebastian e Candy Leslie dell’Aberdeenshire”.

Stefano Bettarini e Mara Venier avvistati insieme a Milano |LEGGI

Sul set di Game of Thrones, lei nei panni di Ygritte, indomita e selvaggia donna del popolo dei Bruti che diventa l’amante di Jon Snow. Snow, tra i più amati personaggi della serie nata dal genio dello scrittore George R. R. Martin come Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) e divenuta un fortunatissimo adattamento televisivo per la HBO, è il figlio di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen, legittimo erede del Trono di Spade ma, questo ancora lui non lo sa. Finora è stato il “bastardo” di casa Stark, ma la verità verrà presto a galla. “Tu non sai niente, Jon Snow” gli ripeteva Ygritte, frase divenuta tormentone, e forse lei sapeva qualcosa di più.

Ferragni e Fedez: tra Parigi e store a Milano trovano il tempo per le patatine fritte |LEGGI

Fonte: PR Photos

I due iniziano a frequentarsi e si innamorano: una relazione inizialmente tenuta segreta, prima di essere confermata dagli attori nell’estate del 2015. Il debutto ufficiale della coppia avviene sul red carpet in occasione degli Olivier Awards, 2016. Da quest’anno vivono insieme. Non resta che aspettare una data ufficiale.

Alice Cubeddu



Articoli simili in Gossip