Connect
To Top

Asia Argento nuda in bagno per un selfie

L’attrice  in uno scatto particolare

“Sometimes we walk about, we go around, we talk about”, queste sono le parole che Asia Argento ha usato per accompagnare una sua foto postata su Instagram, mentre si riprende completamente nuda in bagno.Il selfie molto presumibilmente è stato scattato a Parigi.

Asia Argento è una attrice che è abituata a stupire e ha già postato alcune foto in cui appariva poco vestita. Anche questa volta i suoi tanti ammiratori hanno apprezzato come dimostrano i commenti: “Quando il tatuaggio può migliorare la linea giá bella di una donna”, scrive ad esempio un follower.

Asia Argento, gruppo di famiglia allargato con il nuovo amore |LEGGI

 

Negli utlimi mesi Asia è stata al centro delle cronache per alcuni problemi legati al suo ex compagno Morgan, accusato da Asia di non occuparsi troppo della loro figlia Anna Lou. Mentre ultimamente è apparsa serena per la festa del suo compleanno insieme alla sua famiglia allargata.

 

“Sometimes we walk about, we go around, we talk about” @trickyofficial #CUTEbutPSYCHO @marcomanzotattoo @francescabonidesign

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Morgan smentisce Asia Argento, nessuna causa per gli alimenti |LEGGI

Da poco tempo Asia ha un nuovo amore: si tratta del cuoco Anthony Bourdain (chef newyorchese, scrittore di libri di ricette di enorme successo, ma soprattutto il primo cuoco al mondo a diventare un divo della tv) verso il quale ha solo parole d’amore: “Ho voglia di dirle una cosa, una sola: sono molto felice con lui”.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip