Connect
To Top

Ilary Blasi: il quarto figlio? Perché no

“Un impegno che fa paura.Vedremo…e poi io adoro la gravidanza”

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo in Italia. Sono legati da 17 anni: Totti, eterno ed amatissimo capitano della Roma, alla quale ha detto addio a fine maggio 2017, con tante lacrime, è attualmente un dirigente della Roma, e Ilary, carriera da showgirl e conduttrice, ora alla guida per il secondo anno di fila del Grande Fratello Vip 2 su Canale 5, programma che sta riscuotendo un buon successo.

Ilary Blasi: “Francesco Totti allenatore? La vita è piena di sorprese” |LEGGI

Sull’evoluzione della carriera del marito, Ilary affermava: “La vita è fatta di cicli. Sicuramente era una fase della vita che si doveva chiudere, dolorosa perché quasi da quando è nato Francesco ha fatto sempre e solo questo. Era tutta la sua vita” e aggiungeva “Ma devi mettere un punto. Lo sai da sempre che questo punto arriverà, ma finché non ci arrivi e non lo vivi chiaramente non lo sai. Per un attimo devi ritrovare un equilibrio. Noi che gli siamo vicini abbiamo cercato di dargli conforto, ma l’equilibrio doveva trovarlo lui”. Sono anche genitori di tre figli, Cristian, Chanel e Isabel.

 

❤☀ #famiglia #vacanze #mykonos #grecia #estate

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

In una recente intervista la Blasi afferma: “Io e Francesco stiamo cercando di capire com’è questa nuova vita ora che è un dirigente della Roma. I ritmi di lavoro sono simili a prima, il pomeriggio è a Trigoria, la domenica pure… Sicuramente può gestire meglio i suoi orari e ha più tempo per stare in famiglia. Infatti a volte va a prendere i bimbi a scuola o fa con loro cose che prima non poteva a fare”.

Ilary Blasi: “Col GF VIP ho tirato fuori la mia stronzaggine” |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

E proprio a proposito del tempo da trascorrere in famiglia, pare che i figli della coppia reclamino a gran voce un altro fratellino o sorellina: “I miei figli, Cristian e Chanel, mi dicono: ‘Ma mamma lasci sola Isabel? Noi siamo cresciuti insieme, e lei?’. A me la parola ‘basta’ non piace, ma quattro figli sono un impegno che fa paura. Vedremo… E poi io adoro la gravidanza, mi piace la pancia e non mi faccio problemi di dieta, ogni volta ingrasso 15 chili e me ne frego.”

Hugh Hefner: morto a 91 anni il fondatore di Playboy |LEGGI

La presentatrice sembra pensarci dunque, alla possibilità di allargare la famiglia. Ha spiegato infatti, che per lei non è mai stato un problema dividersi tra il lavoro e la maternità e, di conseguenza, potrebbe tranquillamente continuare a farlo anche con un altro bebè.

Al momento, si concentra sul reality, e in proposito, alla domanda “chi pensi possa essere il vincitore?”, non si sbilancia e dice di non avere ancora un nome, dal momento che, “non tutte le maschere sono calate, pertanto ne vedremo delle belle”.

Alice Cubeddu



Articoli simili in Gossip