Connect
To Top

Miley Cyrus si confessa: “Non ho paura di quella che sono stata”

Indietro1 of 40

La cantante parla anche del suo impegno in politica

Il nuovo album di Miley Cirus uscirà il prossimo 29 settembre e sarà intitolato “Younger Now”. In questo disco la Cirus ha una ennesima metamorfosi: non è più la teenager spensierata di Hannah Montana, non è nemmeno la popstar che ha dato scandalo con “Wrecking Ball”, adesso sembra giunto il tempo di una Miley più delicata. Insomma basta linguacce e provocazioni gratuite.

Il senso di questo profondo cambiamento è, probabilmente, contenuto nella prima canzone nel disco nella quale la cantante scrive: “Mi sembra di essermi appena svegliata. Come se avessi passato tutto questo tempo addormentata. Anche se non sono così, non ho paura di quello che sono stata. Non si resta sempre uguali… Mi sento molto più giovane adesso”.

Foto:PR Photos

Ecco tutte le date del tour 2018 di Jovanotti | LEGGI

Miley, insomma, non si pente e non rinnega niente del suo passato. Un’ulteriore conferma l’abbiamo dalle parole rilasciate nelle varie interviste rilasciate nell’ultimo periodo: “Ora posso essere orgogliosa di tutte le Miley che sono stata invece di provare a scappare da quella che ero a 11 anni o pensare di non essere Hannah Montana. Sono sempre stata vera. E sono sempre stata onesta per quello che ero in quel momento”.

Pre Order my new album #YoungerNow ! Link in bio!!! @AppleMusic @AmazonMusic. @Spotify @GooglePlayMusic

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

La Cyrus è già al sesto album in studio ed è anche ritornata da poco come giudice della versione statunitense di “The Voice”. La cantante sembra aver preso anche impegni a livello politico tanto da dedicare la canzone “Inspired” a Hillary Clinton: “L’ho scritta per Hillary Clinton per cui ho fatto anche campagna. Le ho mandato una lettera dicendo che nella canzone parlo di quando giocavo al fiume con mio padre. Anche lei nei suoi discorsi cita sempre suo padre”.

Lando Mattioni

Foto:PR Photos

Indietro1 of 40



Articoli simili in Musica