Connect
To Top

Two Twins, la folla impazzisce per le loro barbe in strada a Milano

Indietro1 of 4

Irresistibili i due gemelli di Avanti un altro nella metropoli lombarda

I due gemelli di Avanti un altro, i Two Twins, all’anagrafe Fabrizio e Valerio Salvatori stanno ottenendo sempre più successo, sia in tv che nel mondo della moda. A Milano per la Fashion Week, sono stati intervistati dalla redazione di Rumors.it tra le vie più famose della metropoli lombarda e non sono certamente mancati gli sguardi curiosi dei passanti di tutte le età.

Difficile non attirare l’attenzione per i due gemelli, che con le loro lunghe barbe e i capelli rossi sono diventati due personaggi iconici nel panorama italiano, tanto da essere stati scelti come testimonial da Barbho, brand italiano di tendenza nel settore, specializzato nei prodotti di bellezza per la barba maschile. 

Foto: Rumors.it

Two Twins, i modelli fanno successo con Barbho | SCOPRI

Fabrizio e Valerio, i gemelli con la barba nuovi simboli di ‘Avanti un altro’ | LEGGI

 

Non c’è solo la barba, però, per i due modelli, che nella nostra intervista hanno rivelato di aver iniziato un corso per speaker radiofonici: “Oltre ad essere dei contenitori vogliamo arricchire anche i nostri contenuti. Stiamo studiando a Roma all’accademia radiotelevisiva. Abbiamo iniziato un corso da speaker radiofonici a inizio settembre che terminerà gennaio. A inizio febbraio inizieremo un corso per conduttori televisivi per arricchire il nostro personaggio così da essere più duttili e malleabili”.

Fabrizio e Valerio Salvatori protagonisti del Barbho Exclusive party a Bologna | LEGGI

I Two Twins non hanno però intenzione di abbandonare il loro lato estetico, nato per certi versi come “uno stile di ribellione, un po’ into the wild”. La barba è stato un loro punto a favore, che li ha distinti rispetto a tutti gli altri modelli e non la taglierebbero mai, anche perché, come loro stessi ci hanno detto scherzosamente, “se quelli di Barbho vengono a sapere che ci tagliamo la barba a zero siamo finiti”.

Foto: Rumors.it

Indietro1 of 4



Articoli simili in Lifestyle